Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    [CCNL commercio] riassorbibili gli aumenti?

    è posizione, sembra, della ns azienda che gli aumenti stabiliti a luglio 2008 nel rinnovo del ccnl commercio siano considerati all'interno del superminimo assorbilbile....

    ???
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2
    Non è una cosa cosi strana.

  3. #3
    Originariamente inviato da DeBe99
    Non è una cosa cosi strana.
    in 12 anni mai successo....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    Se il contratto non dice non riassorbibile...è riassorbibile in automatico.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Originariamente inviato da quaestio
    in 12 anni mai successo....
    Se stato fortunato per 12 anni, ora si ricrea un po di equilibrio

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101

    Re: [CCNL commercio] riassorbibili gli aumenti?

    Originariamente inviato da quaestio
    è posizione, sembra, della ns azienda che gli aumenti stabiliti a luglio 2008 nel rinnovo del ccnl commercio siano considerati all'interno del superminimo assorbilbile....

    ???
    si...è cosi'...anche al mio moroso e ai suoi colleghi è appena successo....ad aprile/marzo l'azienda concede un piccolo aumento leggermente piu' alto di quello stabilito con il rinnovo del contratto...a fine agosto ricevono la lettere...e cosi' ci smenano 30-40€...come se l'azienda non sapesse...che presa per il chiulo!
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  7. #7
    Originariamente inviato da quaestio
    considerati all'interno del superminimo assorbilbile....
    Eh, appunto; è assorbibile.

  8. #8
    Originariamente inviato da stranyera
    cosi' ci smenano 30-40€...come se l'azienda non sapesse...che presa per il chiulo!
    Non ci hanno smenato niente, gli è stato anticipato l'aumento.

    Gli aumenti assorbibili servono a svincolare la retribuzione dal contratto collettivo.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Non ci hanno smenato niente, gli è stato anticipato l'aumento.

    Gli aumenti assorbibili servono a svincolare la retribuzione dal contratto collettivo.
    eccerto...smenato nel senso che l'azienda ha furbato.....ovvio no?....io ti faccio l'aumento alto..tanto tra due mesi il contratto viene rinnovato e non ci sarà mai un aumento alto come questo che ti ho dato io....capisci che intendo?
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  10. #10
    Originariamente inviato da stranyera
    eccerto...smenato nel senso che l'azienda ha furbato.....ovvio no?....io ti faccio l'aumento alto..tanto tra due mesi il contratto viene rinnovato e non ci sarà mai un aumento alto come questo che ti ho dato io....capisci che intendo?
    è il lavoratore che deve chiedere il superminimo non riassorbibile, purtroppo.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.