Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

adSense:quali sono realmente i clik non validi?

ciao a tutti, la questione sui clik non validi su adsense (che comportano poi al bannaggio) non mi sono tuttora chiari:

- clik continui da uno stesso pc, (ad esempio se uno si mette a cliccare tutto il giorno o con un programmino che clicca in automatico) sono considerati non validi;

-clik provenienti dal pc con il quale ci si è registrati al servizio sono considerati non validi;

- se dico ai miei amici di cliccare su 3 o 4 pubblicità ogni giorno (mettiamo il caso che i clik provengano alla fine sempre dagli stessi 10 o 20 PC), google puo' bannare?

riferito invece ai pagamenti:

oggi per esempio ho ricevuto 12 clik, 20 impressioni su pagina, CTR 60%, pagina eCPM US$ 237,33, e un guadagno totale di 4,75$: non è troppo il guadagno? sono poi i soldi effettivi che google paga?

grazie mille a chi mi aiuterà

Francesco

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Un CTR dle 60% è mostruosamente alto, occhio!!!!

Sono click fraudolenti anche i click fatti su annunci messi sotto un testo che ad esempio dica: 'per contribuire al sito clicca qui'.

Se fai queste domande per capire come fregare Google sappi che sei su una pessima strada.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

no appunto, faccio queste domande per NON fregare google....

Originariamente inviato da francy88
    no appunto, faccio queste domande per NON fregare google....
    Ok, meglio per te.

Cerca di capire come hai fatto ad avere il 60% di ctr. Considera che oltre il 10% può essere già considerato sospetto. Se hai mandato in visione il sito a gente conosciuta assicurati che non tornino a cliccare.

ah ok quindi questo punto:

se dico ai miei amici di cliccare su 3 o 4 pubblicità ogni giorno (mettiamo il caso che i clik provengano alla fine sempre dagli stessi 10 o 20 PC), google puo' bannare?

puo' essere valido?

in effetti si, a qualche amico ho detto di fare qualche clik....pero' che c'entra? se uno è interessato alla pubblicità... ovvio, se uno clicca tutti i giorni è sospetto....

Originariamente inviato da francy88 in effetti si, a qualche amico ho detto di fare qualche clik....pero' che c'entra?
    Mi sa che sei partito col piede sbagliato... :rollo:

Buona fortuna!

Da quanto leggo in giro Google non va tanto per il sottile quando si tratta di bannare e se riconosce sempre gli stessi IP che cliccano ogni giorno secondo me il tuo account dura una settimana.

va bo...vedremo...comunque saranno 2 settimane che ce l'ho ora mi han spedito il pin via posta....per ora non mi han detto nulla...

Originariamente inviato da francy88
    oggi per esempio ho ricevuto 12 clik, 20 impressioni su pagina, CTR 60%, pagina eCPM US$ 237,33, e un guadagno totale di 4,75$: non è troppo il guadagno? sono poi i soldi effettivi che google paga?
    Bevi un sorso d'acqua, respira profondamente. Sgombra la mente e cerca di risponderti da solo.
    Poi vieni qui e controlla la risposta giusta.

Come hai immaginato bene, google quei soldi non ti li darà mai. Anzi ti banna.
    Non devi assolutamente dire a nessuno di clikkare ne direttamente ne indirettamente, altrimenti quei signori fanno clic e puff ti giochi ogni futuro sereno con adsense.
    Non lo fare più perché quel ctr è urlare a google che hai detto a qualcuno di cliccare, se non lo hai fatto tu stesso.
    Lavora serenamente ed onestamente e vdrai che google ti da più di quanto immagini.
    Buona fortuna.

. scappato sorry.

Permessi di invio