PDA

Visualizza la versione completa : [Fedora] Quale repository attivare??

MatCap83
12-09-2008, 19:45
Ho appena finito di reinstallare Fedora 9.... che con kde 4 avevo fatto pasticci, ora ho optato per la prima volta in vita mia per gnome :D !
Speriamo a bene!!!! Ho riaggiunto tutte le repository, e attivato livna-base solamente (development e testing no ovviamente :mame: ), oltre che i repository base di fedora e updates... Il repository updates-newkey a cosa serve??? Mi consigliate di attivarlo?

andy caps
14-09-2008, 09:33
non attivare devel rawhide

che portano a fedora 10 direttamente

updates-newkey ho visto in giro che qialche problema lo da

gnome va benissimo naturalmente
:bh:

MatCap83
14-09-2008, 20:08
Originariamente inviato da andy caps
non attivare devel rawhide

che portano a fedora 10 direttamente

gnome va benissimo naturalmente
:bh:

Ok, grazie!!!! Che con fedora 8 ricordo di aver pasticciato troppo.... non voglio fare la stessa fine, meglio prepararsi bene fin dall'inizio!!!! :D

MatCap83
17-09-2008, 10:19

Allora... ho disattivato questa repo, per da yumex non mi segnala nessun update :oVVoVe: !! Mi sembra un tantinoooooo strano!! No?! Allora ho provato a riattivarla, ed effettivamente tutti gli update di sistema, di tutti i vari software, sono solo di questa repo!!!! E' mai possibile? Quindi se la disattivo non posso aggiornare nulla di nulla :dott: ..........

andy caps
17-09-2008, 14:31
:bh: grandi aggionamenti non ne emetteranno se non quelli rari di sicurezza

fedora 10 in lavorazione avanzata e probabilmente il grosso degli aggioramenti diventera' quella

se comunque updates-newkey da degli aggiornamenti interessanti attivala tranquillamente.

fedora qualche pasticcio con gli aggiornamenti lo puo' creare ma non necessariamente

MatCap83
18-09-2008, 09:33
Originariamente inviato da andy caps
:bh: grandi aggionamenti non ne emetteranno se non quelli rari di sicurezza

fedora 10 in lavorazione avanzata e probabilmente il grosso degli aggioramenti diventera' quella

se comunque updates-newkey da degli aggiornamenti interessanti attivala tranquillamente.

fedora qualche pasticcio con gli aggiornamenti lo puo' creare ma non necessariamente

Ok, provvedo a controllare subito... Grazie mille!!!! :D

Loading