Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: consiglio

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175

    consiglio

    L'altro giorno ero per strada quando vidi vicino i citofoni di un palazzo una targa con un sito internet (lasciando capire che era una qualche società di informatica, non so se solo grafica o anche programmazione). Ho visitato il sito internet sperando di trovare un link tipo "Lavora con noi", ma il sito è ancora pieno di Lorem Ipsum. Che faccio? Mando una mail e chiedo di cosa si occuperebbero e magari mi candido o aspetto che comletino il sito?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    fai loro una proposta commerciale.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    sali in ufficio vestito casual
    "frà sai se c sta fatic?"

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    Originariamente inviato da carnauser
    fai loro una proposta commerciale.
    gli chiedo se gli serve qualcuno che gli scrive i testi da sostituire ai Lorem Ipsum magari.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    nno è una ditta seria, il lorem ipsum è superato ormai

    Knight Rider, a shadowy flight into the dangerous world of a man who does not exist. Michael Knight, a young loner on a crusade to champion the cause of the innocent, the helpless in a world of criminals who operate above the law.

    Mutley, you snickering, floppy eared hound. When courage is needed, you're never around. Those medals you wear on your moth-eaten chest should be there for bungling at which you are best. So, stop that pigeon, stop that pigeon, stop that pigeon, stop that pigeon, stop that pigeon, stop that pigeon, stop that pigeon. Howwww! Nab him, jab him, tab him, grab him, stop that pigeon now.

    Barnaby The Bear's my name, never call me Jack or James, I will sing my way to fame, Barnaby the Bear's my name. Birds taught me to sing, when they took me to their king, first I had to fly, in the sky so high so high, so high so high so high, so - if you want to sing this way, think of what you'd like to say, add a tune and you will see, just how easy it can be. Treacle pudding, fish and chips, fizzy drinks and liquorice, flowers, rivers, sand and sea, snowflakes and the stars are free. La la la la la, la la la la la la la, la la la la la la la, la la la la la la la la la la la la la, so - Barnaby The Bear's my name, never call me Jack or James, I will sing my way to fame, Barnaby the Bear's my name.

  6. #6
    Mai fare domani ciò che potresti fare oggi.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    dove ho lavorato a giugno e a luglio, ci fu una cliente che chiese alla mia collega di togliere il "lorem ipsum", che avevamo inserito ovviamente provvisoriamente, con Catullo (che ahimè non conosco).
    La mia collega le chiese se stesse scherzando.
    Era serissima ed ha dovuto inserire Catullo.

    Paio' te lo ricordi?
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da stranyera
    dove ho lavorato a giugno e a luglio, ci fu una cliente che chiese alla mia collega di togliere il "lorem ipsum", che avevamo inserito ovviamente provvisoriamente, con Catullo (che ahimè non conosco).
    La mia collega le chiese se stesse scherzando.
    Era serissima ed ha dovuto inserire Catullo.

    Paio' te lo ricordi?
    mah, a me l'hanno fatto togliere dicendo che era un testo razzista o giù di li...

  9. #9

    Re: consiglio

    Originariamente inviato da Metallica
    L'altro giorno ero per strada quando vidi vicino i citofoni di un palazzo una targa con un sito internet (lasciando capire che era una qualche società di informatica, non so se solo grafica o anche programmazione). Ho visitato il sito internet sperando di trovare un link tipo "Lavora con noi", ma il sito è ancora pieno di Lorem Ipsum. Che faccio? Mando una mail e chiedo di cosa si occuperebbero e magari mi candido o aspetto che comletino il sito?
    bevi
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

    A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

  10. #10
    Originariamente inviato da Metallica
    Che faccio?
    Spediscigli un curriculum... compilato col lorem ipsum.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.