courier
ciao a tutti ho bisogno di parlare con qualcuno che ne capisca di virus nel pc più di me perchè ho preso un virus e non riesco ad eliminarlo fatemi sapere qualcosa urgentemente
courier
ciao a tutti ho bisogno di parlare con qualcuno che ne capisca di virus nel pc più di me perchè ho preso un virus e non riesco ad eliminarlo fatemi sapere qualcosa urgentemente
Devo dire che come informazioni sono scarse, puoi almeno citare i sintomi e dirmi che virus ti viene rilevato?
non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"
direi che cominciamo dalla guida alla rimozione che trovi nei nostri link in rilievo a inizio forum poi qui trovi tanti espertiOriginariamente inviato da cesare75
courier
ciao a tutti ho bisogno di parlare con qualcuno che ne capisca di virus nel pc più di me perchè ho preso un virus e non riesco ad eliminarlo fatemi sapere qualcosa urgentemente![]()
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!