Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56
  1. #1

    [Esaurimento] Secondo Voi Funziona per Spegnere la Tv dei Vicini?

    Non ce la facevo più a sentire la tv dei vicini, che ritengo sordi dato il volume spropositato della televisione. Ho provato a farglielo capire con le buone, dicendogli che mi dava fastidio perchè io in stanza ci sto per studiare, con le cattive facendogli ascoltare delle session di buona musica techno a volumi impossibili anche per me (infatti io uscivo dalla stanza e chiudevo la porta ) e poi di nuovo con le buone non mettendo più la musica ad un volume superiore a quello minimo per sentire la musica....ma niente, non c'è verso che questi si comprino degli aplificatori per l'udito o utilizzino le cuffio. Esasperato mi sono messo alla ricerca di una soluzione e ho trovato un aggeggio che penso possa funzionare, bisogna solo vedere la potenza e se basta per attraversare un muro di circa 15cm e spegnere la tv posta penso vicino il mio muro con la parte posteriore, dato che sento anche le vibrazioni.

    L'apparecchio è questo:



    Ci Chiama Tv-B-Gone, qualcuno di voi l'ha mai utilizzato e mi sa dire la potenza che ha e cosa è capace di fare per la mia situazione?

    Qui trovate un video dimostrativo:

    http://www.youtube.com/watch?v=a7meXhQ5cpM

    Vi Ringrazio
    MondoLibero: Informazione Libera, Varia ed Eventuale
    Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    kiz magari può funzionare anche nel tuo caso
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  3. #3
    Originariamente inviato da Ph:l
    kiz magari può funzionare anche nel tuo caso
    Ora ci penso un altro po, vedo che si dice qui e poi forse faccio la spesa almeno per provare, su ebay si trova per circa 20 € tuto compreso, ma solo dal Regno Unito..bisogna poi vedere se ti caricano la dogana, ma non penso (e spero). Mal che vada non va (Cosa che non spero proprio) mi diverto un pò in giro . Chissà se c'è qualcosa anche per gli impianti stereo...potrebbe servire alla mia ragazza per
    MondoLibero: Informazione Libera, Varia ed Eventuale
    Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.

  4. #4
    I telecomandi per TV vanno ad infrarossi; gli infrarossi non passano attraverso i muri.
    Tra l'altro anche se aveste un muro di vetro non riusciresti comunque a spegnere la TV, visto che è il suo sensore per infrarossi è rivolto nell'altro verso (se la TV è posta come tu dici).

    Secondo me la soluzione definitiva è dotarsi di un bel trapano, di una punta da 50 cm e sperare di beccare la TV.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  5. #5
    Originariamente inviato da MItaly
    Secondo me la soluzione definitiva è dotarsi di un bel trapano, di una punta da 50 cm e sperare di beccare la TV.
    o tentare di arrampicarsi alla finestra
    se vedi nero,
    spara a vista

  6. #6
    Abiti in un condominio?
    Se si, avete un amministratore di condominio?
    Se si, rivolgiti a lui.

  7. #7
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da Domenix
    Abiti in un condominio?
    Se si, avete un amministratore di condominio?
    Se si, rivolgiti a lui.
    Se no?
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  8. #8
    Originariamente inviato da Sky
    Se no?
    Pigiali

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    Originariamente inviato da Sky
    Se no?
    exit;
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  10. #10
    Originariamente inviato da Ph:l
    exit;
    nerd
    se vedi nero,
    spara a vista

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.