Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [W. Vista] Condivisione catalogo multimediale

    ciao a tutti...
    pochi minuti fa mi e' apparsa un icona sulla taskbar di windows vista... è una piccola iconcina multimediale che, a quanto ho capito, fa riferimento a windows media player...
    se la apro mi spunta una finestra che mi dice :

    Consenti al dispositivo di riprodurre contenuti provenienti dal catalogo multimediale di windows
    media player? e' possibile perosnalizzare la scelta di musica,immagini e video da condividere.

    PC-MICHELE (ma che è??) - un pulsante su cui c'è scritto "impostazioni di condivisione" e subito sotto le due opzioni "nega" o "consenti" ...

    sinceramente e' ancora li in attesa... non so cosa sia, non vorrei fare danni..

  2. #2

    Re: [W. Vista] Condivisione catalogo multimediale

    Originariamente inviato da STOIMPAZZENDO
    ciao a tutti...
    pochi minuti fa mi e' apparsa un icona sulla taskbar di windows vista... è una piccola iconcina multimediale che, a quanto ho capito, fa riferimento a windows media player...
    se la apro mi spunta una finestra che mi dice :

    Consenti al dispositivo di riprodurre contenuti provenienti dal catalogo multimediale di windows
    media player? e' possibile perosnalizzare la scelta di musica,immagini e video da condividere.

    PC-MICHELE (ma che è??) - un pulsante su cui c'è scritto "impostazioni di condivisione" e subito sotto le due opzioni "nega" o "consenti" ...

    sinceramente e' ancora li in attesa... non so cosa sia, non vorrei fare danni..
    Sezione sbagliata.

    Andava in Windows e Software.
    se vedi nero,
    spara a vista

  3. #3

    Re: Re: [W. Vista] Condivisione catalogo multimediale

    Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    Sezione sbagliata.

    Andava in Windows e Software.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.