Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    [Ciclico] Cosa era successo a html.it oggi pomeriggio?

    Non solo al forum ma a tutto il sito. Sembrava off-line. Anche a voi? O era un porblema mio?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2,642
    mi è parso che anche hwupgrade fosse irraggiungibile quindi immagino che si tratti di un problema a monte.
    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

    Refuse / Resist

  3. #3
    Originariamente inviato da GunMan
    mi è parso che anche hwupgrade fosse irraggiungibile quindi immagino che si tratti di un problema a monte.
    Mmh... e TopGirl?

  4. #4

  5. #5
    mi spiace dirvelo, ma saibal per la disperazione di doverci lasciare si è fatto esplodere in sala server, stiamo tentando di raccogliere i pezzi, ma non è rimasto molto, io mi tengo il pipilino che tra 20 anni lo rivendo su ebay a milioni di dollari

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    scusate, quando sono uscito dall'ufficio ho spento pure l'interruttore del server
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    saibal sta negoziando la liquidazione

  8. #8
    c'era un concerto di Toto Cutugno in sala server

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: [Ciclico] Cosa era successo a html.it oggi pomeriggio?

    Originariamente inviato da panta1978
    Non solo al forum ma a tutto il sito. Sembrava off-line. Anche a voi? O era un porblema mio?
    è da stamattina che era down...dopo mangiato ho pure preso un aspirina....meno male che adesso ci siete
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Ma hanno fatto saltare i server per aiutare gli utonter a socializzare con gli umani (sapete... quegli esseri del mondo reale che stanno fuori in giro per strada con 2 occhi, un naso e una bocca....) almeno la domenica mattina?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.