Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

cosa fa il programma ??? URGENTE

Ciap a tutti ....
    io avrei un problema ...sono una capra col c++
    mi hanno dato questo esercizio ma nn so cm si fa :
    nella seguente procedura A è un vettore di 10 componenti i cui sn memorizzati i numeri k vanno da 0 a 9 ( il numero i è memorizzato nella posizione i ) si scriva il suo contenuto dopo l'esecuzione della procedura :
    i=0;
    while (i<8){
    j=1;
    m=0;
    while (j<=A[i+1]){
    m=m+j*2;
    j=j+1
    }
    A[i]=m;
    i=i+1
    cosa succede a ogni passaggio???

io avrei un problema ...sono una capra col c++
    Ma non si tratta di scrivere codice, ti basta leggere le prime pagine di un qualsiasi libro su C/C++ per imparare strutture condizionali, assegnazioni e cicli. Una volta studiati questi semplici concetti sarà banale capire cosa fanno quelle righe di codice.
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Niente e' urgente in un forum ... leggi il regolamento ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Utente di HTML.it
    mi scusa per l'urgenza.
    ribadisco k mi kiedo a cosa serva il forum intitolato "programmazione " se poi a ogni richiesta sono queste le risposte.
    nn vedo quale sia la differenza tra le mie e le altre rikieste,
    solo perkè le mie sn d carattere didattico.

Hai letto il regolamento?

C'è scritto chiaramente che non si svolgono compiti per conto terzi. Un forum non può e non deve sostituire lo studio.
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

Utente di HTML.it
    senta, io ho fatto una domanda ...anke i programmi per i giochi sn usati cm esercizi d'esame (riferendomi a una discussione passata)o altri problemi ...se lei nn vuole rispondere nn la obbligo neanke a vedere la mia discussione.lei dice k è un problema d studio ok è libero d nn credere k io abbia studiato il c++.ma io ho la coscienza a posto perkè so d aver studiato.capita d nn saper fare un esercizio anke il più banale e si kiede allora, l'aiuto a qualcun altro. io nn sto kiedendo k mi si facciano i compiti volevo solo capire il funzionamento dato k mi confondo cn l'aggiornamento delle variabili.
    grazie

Ti ho detto che esiste un regolamento da rispettare, è inutile discutere le regole, non le ho scritte io (comunque le avrei scritte nello stesso modo) e bisogna comunque rispettarle.

Quelle righe di codice non fanno nulla di speciale per uno che abbia letto e capito i primi 3 capitoli di qualsiasi libro sul linguaggio C (o C++).

Se hai dubbi SPECIFICI sei libero di fare domande, ma chiedere cosa fanno quelle 10 righe messe in croce significa:

1) Non aver studiato => Devi studiare
    2) Non aver capito ciò che si è studiato => Devi studiare, ripassare per poi tornare con domande specifiche su UNA o DUE righe al massimo
    3) Cercare qualcuno che risolva i tuoi problemi al posto tuo => Cerchi nel luogo sbagliato

PS. Scrivi senza K e senza abbreviazioni da SMS, hai 13000 caratteri a disposizione non 160 e comunque qui non paghi i caratteri in eccesso. Grazie.

Utente di HTML.it
    guardi non trovo nulla di costruttivo nel discutere con lei.
    errore mio quello di cercare delle risposte in un sito di programmazione.
    non si preoccupi cercherò risposte altrove.
    ps l'utilizzo delle abbreviazioni è solo un fatto di velocità.

Cosa pretendi che ti venga risposto alla domanda "cosa succede ad ogni passaggio" riferita ad un codice tanto corto e semplice?
    Se non capisci cosa succede ad ogni passaggio è evidente che tu un libro di C non l'hai aperto manco per sbaglio.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Originariamente inviato da alej88
    guardi non trovo nulla di costruttivo nel discutere con lei.
    errore mio quello di cercare delle risposte in un sito di programmazione.
    non si preoccupi cercherò risposte altrove.
    Mi pare un'ottima idea, specie se l'"altrove" è un libro di C.
    ps l'utilizzo delle abbreviazioni è solo un fatto di velocità.
    Se guadagni 10 secondi per ogni messaggio è tanto, e così facendo scoraggi la gente ad aiutarti; non mi pare una mossa furba...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio