Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Lanciare masterizzazione su windows...

    Salve, ho un programma in PHP che implementa il concetto di carrello. Una volta inseriti nel carrello dei file selezionati dall'utente, dovrei masterizzarli in un cd...
    L'idea è quello di prelevare i file dal carrello, creare un file .iso e poi masterizzarlo in un cd.

    Per eseguire i comandi utilizzo exec? Qualcuno conosce programmi free per masterizzare da linea di comando?




    Grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kloaz
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    101
    per fare una cosa del genere il server deve essere tuo, (non so se su quelli dedicati puoi farlo), e una volta che hai i permessi per eseguire un exec il php esce dai giochi, quindi ha poco a che fare con il php...

  3. #3
    io terrei in locale un gestionale fatto con un altro linguaggio.. Quando un utente compra i brani, a te arriva un file via email, lo ricevi e con il programmino, lo leggi e automaticamente vai a prenderti i brani dal pc e li masterizzi...
    Meglio un server linux che fà tutto a riga di comando.. Ci sarà un bel pò di lavoro da fare, ma il risultato dovrebbe essere ok..
    ...::: DESIDERARE E' UMANO :::...
    ...::: POSSEDERE E' DIVINO :::...
    ...::: HAVE A NICE DAY :::...
    (¯`·.¸¸.->ĐĮ ĦΞŁŁ<-.¸¸.·`¯)
    http://www.djhellclub.com

  4. #4
    Su linux mi creerei uno script che lanciato faccia quello che hai detto in maniera molto semplice.

    Su windows non so, magari un batch con qualche programma per masterizzare da linea di comando...

    Basta passare i nomi (completi di percorso) allo script et voilà, non dovrebbe essere difficile.
    Can You See Curtains? Then Isn't Windows!

  5. #5
    Grazie per le risposte.
    Sul pinguino non avrei problemi... Su win invece sì. Esistono programmi per la masterizzazione da riga di comando? Devo creare dalla cartella dei file richiesti un'immagine o posso masterizzare al volo la cartella stessa?
    Forse il problema non è di PHP, ma di windows, visto che con exec mi sembra sia possibile lanciare comandi da riga di comandi senza problemi... Giusto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.