Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 106
  1. #1

    Fotografo Vergognoso al Carrefour di Assago

    Quando leggi di notizie come questa, cosa ti viene da dire? Cosa avresti fatto se fossi stato li?
    Io credo che avrei pestato il fotografo, e forse pure tanto...

    Ecco cosa è successo al Carrefour di Assago con le automobili di Cars...

    Non facciamola passare sotto silenzio... non è giusto.
    Ciao!

  2. #2
    l'ho letto oggi.

    non ho parole.

    edit: comunque sì, anche io la prima cosa che ho pensato è che se fossi stato al posto di quella ragazza, avrei corcato di botte fotografo, aiuto fotografo e pure la raagazza che le ha detto di lasciarlo a casa. Roba da matti
    se vedi nero,
    spara a vista

  3. #3
    Io l'avrei fatto anche solo se fossi stato li... non se al posto della ragazza...
    Ciao!

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    non è ben chiaro se il fotografo e il collega avessero capito se il bambino fosse autistico, a prescindere ovviamente dal fatto che in ogni caso è un comportamento animale, ma la ragazza è il massimo.

    vedo molto più colpevole la ragazza che gli altri, avrei attaccato verbalmente molto più lei che i fotografi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    allucinante1....per fortuna che per vari motivi al Carrefour di Assago non ci metto piede da anni ormai.....Questo è il fatto piu' grave, sicuramente, ma potrei raccontare almeno altri 2 o 3 episodi di incopentenza e, SOPRATTUTTO, ignoranza che regna nelle menti di quei poveri disgraziati che lavorano per il Carrefour.
    Per il quale io nonc redo assolutamente che SONO cosi'...è il Sig. Carrefour che li plasma
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  6. #6
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    non so se conosci di persona la signora o il blog, ma deve rivolgersi d un'associazione di tutela dei disabili e tramite i loro legali querelare penalmente il negozio e intentare causa civile di risarcimento danni
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  7. #7
    Originariamente inviato da ant_alt
    non è ben chiaro se il fotografo e il collega avessero capito se il bambino fosse autistico...
    che l'avessero capito o meno, se fai un lavoro che prevede l'interazione con i bambini devi armarti di pazienza, aspettare i loro tempi ed essere carino e disponibile, soprattutto se sei pagato per farlo, senno' e' meglio che vai a fotografare le fragole

  8. #8
    Originariamente inviato da agiaco
    non so se conosci di persona la signora o il blog, ma deve rivolgersi d un'associazione di tutela dei disabili e tramite i loro legali querelare penalmente il negozio e intentare causa civile di risarcimento danni
    anche se è la sua parola contro la loro?
    non ha bisogno di testimoni?
    se vedi nero,
    spara a vista

  9. #9
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    anche se è la sua parola contro la loro?
    non ha bisogno di testimoni?
    penso ne abbia diversi là dentro che hanno visto, c'erano una ventina di bambini e rispettivi genitori
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  10. #10
    sarebbero stati dei cialtroni anche se avessero trattato così un bambino normale, in quella circostanza.

    A me i bimbi non piacciono, dunque non ci lavoro. Mi pare semplice.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.