PDA

Visualizza la versione completa : Fotografo Vergognoso al Carrefour di Assago

fmortara
15-09-2008, 00:33
Quando leggi di notizie come questa, cosa ti viene da dire? Cosa avresti fatto se fossi stato li?
Io credo che avrei pestato il fotografo, e forse pure tanto...

Ecco cosa successo al Carrefour di Assago con le automobili di Cars (http://blackcat.bloggy.biz/archive/3280.html)...

Non facciamola passare sotto silenzio... non giusto.

OZZY IS BACK...
15-09-2008, 00:36
l'ho letto oggi.

non ho parole. :incupito:

edit: comunque s, anche io la prima cosa che ho pensato che se fossi stato al posto di quella ragazza, avrei corcato di botte fotografo, aiuto fotografo e pure la raagazza che le ha detto di lasciarlo a casa. Roba da matti

fmortara
15-09-2008, 00:42
Io l'avrei fatto anche solo se fossi stato li... non se al posto della ragazza...

ant_alt
15-09-2008, 00:45
non ben chiaro se il fotografo e il collega avessero capito se il bambino fosse autistico, a prescindere ovviamente dal fatto che in ogni caso un comportamento animale, ma la ragazza il massimo.

vedo molto pi colpevole la ragazza che gli altri, avrei attaccato verbalmente molto pi lei che i fotografi

stranyera
15-09-2008, 00:47
allucinante1....per fortuna che per vari motivi al Carrefour di Assago non ci metto piede da anni ormai.....Questo il fatto piu' grave, sicuramente, ma potrei raccontare almeno altri 2 o 3 episodi di incopentenza e, SOPRATTUTTO, ignoranza che regna nelle menti di quei poveri disgraziati che lavorano per il Carrefour.
Per il quale io nonc redo assolutamente che SONO cosi'... il Sig. Carrefour che li plasma :incupito: :incupito:

agiaco
15-09-2008, 00:48
non so se conosci di persona la signora o il blog, ma deve rivolgersi d un'associazione di tutela dei disabili e tramite i loro legali querelare penalmente il negozio e intentare causa civile di risarcimento danni

rebelia
15-09-2008, 00:50
Originariamente inviato da ant_alt
non ben chiaro se il fotografo e il collega avessero capito se il bambino fosse autistico...

che l'avessero capito o meno, se fai un lavoro che prevede l'interazione con i bambini devi armarti di pazienza, aspettare i loro tempi ed essere carino e disponibile, soprattutto se sei pagato per farlo, senno' e' meglio che vai a fotografare le fragole

OZZY IS BACK...
15-09-2008, 00:51
Originariamente inviato da agiaco
non so se conosci di persona la signora o il blog, ma deve rivolgersi d un'associazione di tutela dei disabili e tramite i loro legali querelare penalmente il negozio e intentare causa civile di risarcimento danni
anche se la sua parola contro la loro?
non ha bisogno di testimoni?

agiaco
15-09-2008, 00:52
Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
anche se la sua parola contro la loro?
non ha bisogno di testimoni?

penso ne abbia diversi l dentro che hanno visto, c'erano una ventina di bambini e rispettivi genitori

skidx
15-09-2008, 00:52
sarebbero stati dei cialtroni anche se avessero trattato cos un bambino normale, in quella circostanza.

A me i bimbi non piacciono, dunque non ci lavoro. Mi pare semplice.

Loading