Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    idea per 10 gg di vacanza

    10-15 gg seconda meta di ottobre con il fidanzato
    caldo,non troppo eremitico,no spiaggiata al mare come un'otaria come unica alternativa, no uragani,monsoni o guerre civili, no profilassi di nessun tipo. nessun limite in chilometraggio, pero' se sul posto non mi tirano il collo per una granita è molto meglio (ma del resto, con il picco italiano dell'euro, credo che troverei economica pure tokio,ormai)

    (questo post era originariamente lungo 6 pagine)
    ispiratemi
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  2. #2
    Granada, Cordoba e Sevilla

    se non hai voglia di muoverti vai solo a Granada

  3. #3
    a Granada per la granita?

  4. #4
    alitalia eh, mi raccomando

  5. #5
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Algarve, se ci vai devo darti una lettera da consegnare ad una fabbrichetta di laggiù
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #6
    leggevo il thread di cionni qualche settimana fa ed effettivamente convenivo del fatto che fra il suo giro e i gli altri proposti da quelle parti, mi sono persa qualcosa
    devo studiarmi un giro spagna marocco, mi sa, ora mi metto al google-lavoro,perchè avrei voglia anche di un po' di esotico,è da 3 anni che non vado piu da nessuna parte
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  7. #7
    una curiosità: per il gatto come fate?

  8. #8
    Originariamente inviato da skidx
    una curiosità: per il gatto come fate?
    Hanno dei parenti vicentini che amano molto i gatti.

  9. #9
    Originariamente inviato da guendalina.exe
    leggevo il thread di cionni qualche settimana fa ed effettivamente convenivo del fatto che fra il suo giro e i gli altri proposti da quelle parti, mi sono persa qualcosa
    devo studiarmi un giro spagna marocco, mi sa, ora mi metto al google-lavoro,perchè avrei voglia anche di un po' di esotico,è da 3 anni che non vado piu da nessuna parte
    guendagnocca mi legge


    portati gli spaghetti da casa che li non sanno cucinare

  10. #10
    il gatto rimane a casa i primi 3 gg solo, 4 con i suoceri che si spostano a casa mia da roma con la scusa della vacanza sarda ad ottobre, che è notoriamente un grande affare, e altri 3 solo. questo è il pacchetto massimo di solitudine che abbiamo organizzato, potra migliorare ma non peggiorare (i suoceri son strani:lo adorano).gli lascio il dispenser di secco e acqua e comunque andra la ragazza delle pulizie tutti i giorni almeno una mezz'ora per dargli l'umido e controllare che non si sia impiccato. senno potrei darlo ai miei, ma non li vede da tanto e credo che se ne starebbe seduto su una piastrella per 1 settimana terrorizzato.

    cionni, certo che ti leggo , le tue recensioni culinarie non attaccano, io mangio con entusiasmo tutto e ovunque e nella norma non cerco spaghetti , nè "acqua di polpo" all'estero


    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.