Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Dimensionamento dinamico di una finestra

Ciao a tutti, sentite avrei una curiosità ho bisogno che una pag, mi si apra con determinate misure e alcentro dello schermo, solo che queste misure devono variare al variare della risoluzione dello schermo, cioè le dovrei usare in % o in qualunque altro modo tranne che con i px e gli em come posso fare?? :master: :master:
    Emix!!

Sono sempre, se mi date unamano ve nesarei grato in eterno, comunque mi è sorto un nuovo problema, devo creare un vector tramite le Hashtable, comunque ora posto la nuova domanda ma chiede gentilmente di rispondere è importante.
    Emix!!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Nella sezione http://javascript.html.it/script dovresti trovare qualcosa di pronto o adattabile, x il secondo post forse è meglio se implementi la domanda (io non c'ho capito nulla) postando lo script e cosa vuoi fare.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Lo script l'ho posto il titolo è hash table.... li spiego meglio quello che voglio ma se ancora non lo avessi capito rispondimi li che te lo rispiego meglio.
    Emix!!

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    non si fa cosi'
    qui addirittura ti accodi a discussioni altrui

devi avere una discussione per problema, gli altri problemi, specie se non correlati, vanno in altre discussioni, senza riferimenti tra di esse
    confondi solo le idee

Permessi di invio