devo portare in tipografia un biglietto da stampare 8.5cm x 4.5cm, ho tutto pronto.
Solo un dubbio, sul testo: che tipo devo scegliere per ottenere una stampa migliore? Ora ho impostato NETTO
devo portare in tipografia un biglietto da stampare 8.5cm x 4.5cm, ho tutto pronto.
Solo un dubbio, sul testo: che tipo devo scegliere per ottenere una stampa migliore? Ora ho impostato NETTO
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
potresti usare un programma di grafica vettoriale oppure portare il PDF fatto da Photoshop così non dovresti avere problemi di antialias
in tipografia mi ha detto che dovevo portargli un psdOriginariamente inviato da mao72
potresti usare un programma di grafica vettoriale oppure portare il PDF fatto da Photoshop così non dovresti avere problemi di antialias![]()
Siti web Lucca
che strano modo di lavorare, solo per complicarsi la vita!
personalmente non so cosa consigliarti, penso che sia da escludere solo l'opzione Nessuno per il resto valuta visivamente l'effetto
mah, a me tutte le tipografie hanno chiesto un PSDOriginariamente inviato da mao72
che strano modo di lavorare, solo per complicarsi la vita!![]()
Opzione NESSUNO esclusa, ovviamenteOriginariamente inviato da mao72
personalmente non so cosa consigliarti, penso che sia da escludere solo l'opzione Nessuno per il resto valuta visivamente l'effetto![]()
le altre noto leggeri differenze a video, però sulla stampa di bozza non posso fare queste prove, perchè ne ho una.. vabbè, sentirò un loro consiglio
Siti web Lucca