Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: quanto farmi pagare..

  1. #1

    quanto farmi pagare..

    ciao

    io devo fare un programma per una azienda di costruzioni edili....il problema è che non so quanto farmi pagare...
    è la prima volta che faccio programmi per qualcuno... di solito li facevo solo per me stesso per imparare.
    il programma che devo fare consiste nel prendere diversi input e tra quelli il codice di un prodotto...
    allora apro un file excel, in cui sono memorizzati tutti i prodotti e le loro caratteristiche, e mi metto a cercare il codice.
    una volta trovato il prodotto devo eseguire alcuni operazioni sulle caratterische e infine visualizzare una schermata con tutte i risultati delle operazioni.
    il programma lo faccio in visual basic.

    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    cifra che vorresti X ore che pensi di metterci


    all'incirca.

  3. #3

    Re: quanto farmi pagare..

    Originariamente inviato da j4ck_andros
    ciao

    io devo fare un programma per una azienda di costruzioni edili....il problema è che non so quanto farmi pagare...
    è la prima volta che faccio programmi per qualcuno... di solito li facevo solo per me stesso per imparare.
    il programma che devo fare consiste nel prendere diversi input e tra quelli il codice di un prodotto...
    allora apro un file excel, in cui sono memorizzati tutti i prodotti e le loro caratteristiche, e mi metto a cercare il codice.
    una volta trovato il prodotto devo eseguire alcuni operazioni sulle caratterische e infine visualizzare una schermata con tutte i risultati delle operazioni.
    il programma lo faccio in visual basic.

    grazie

    Costo orario * Ore lavorate

    è il miglior calcolo che tu possa fare

    Il costo orario lo identifichi in base alla tua posizione fiscale e professionale

    Se è il primo lavoro che fai e ti fai pagare, diciamo, ehm ehm, insomma hai capito, io la prenderei come prima esperienza e non domanderei più di 10-15 euro.

    Se invece sei un professionista, con competenze adeguate e una partita iva, indi per cui con costi relativi all'operazione, il prezzo lievita di molto.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.