PDA

Visualizza la versione completa : quanto farmi pagare..

j4ck_andros
15-09-2008, 11:45
ciao

io devo fare un programma per una azienda di costruzioni edili....il problema che non so quanto farmi pagare...
la prima volta che faccio programmi per qualcuno... di solito li facevo solo per me stesso per imparare.
il programma che devo fare consiste nel prendere diversi input e tra quelli il codice di un prodotto...
allora apro un file excel, in cui sono memorizzati tutti i prodotti e le loro caratteristiche, e mi metto a cercare il codice.
una volta trovato il prodotto devo eseguire alcuni operazioni sulle caratterische e infine visualizzare una schermata con tutte i risultati delle operazioni.
il programma lo faccio in visual basic.

grazie :)

lnessuno
15-09-2008, 11:46
cifra che vorresti X ore che pensi di metterci

all'incirca.

Mame 2.0
15-09-2008, 11:48
Originariamente inviato da j4ck_andros
ciao

io devo fare un programma per una azienda di costruzioni edili....il problema che non so quanto farmi pagare...
la prima volta che faccio programmi per qualcuno... di solito li facevo solo per me stesso per imparare.
il programma che devo fare consiste nel prendere diversi input e tra quelli il codice di un prodotto...
allora apro un file excel, in cui sono memorizzati tutti i prodotti e le loro caratteristiche, e mi metto a cercare il codice.
una volta trovato il prodotto devo eseguire alcuni operazioni sulle caratterische e infine visualizzare una schermata con tutte i risultati delle operazioni.
il programma lo faccio in visual basic.

grazie :)

Costo orario * Ore lavorate

il miglior calcolo che tu possa fare

Il costo orario lo identifichi in base alla tua posizione fiscale e professionale

Se il primo lavoro che fai e ti fai pagare, diciamo, ehm ehm, insomma hai capito, io la prenderei come prima esperienza e non domanderei pi di 10-15 euro.

Se invece sei un professionista, con competenze adeguate e una partita iva, indi per cui con costi relativi all'operazione, il prezzo lievita di molto.

Loading