Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Immagine di sfondo ridimensionabile in base alla risoluzione???

è possibile con HTML rendere l'immagine di sfondo ridimensionabile in base alla risoluzione???
    Io avrei un'immagine e vorrei vederla 1 ed una sola volta.....
    quando vado in giu con la barra laterale questo avviene, mentre in orizzontale l'immagine mi viene ripetuta per una volta e mezzo...
    io vorrei l'immagine nella sua interezza, magari anche se "sformata"..è possibile fare ciò???

NO.

Gli sfondi non si ridimensionano...

(evenutalmente puoi cambiarlo tramite javascript a seconda di che risoluzione trovi ma non sa' di nulla)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Ok...quello che mi chiedevo però quello che mi premeva maggiormente era capire come far viasualizzare un immagine UNICA.....(forse questo concetto non riesco a spiegare)...e non un immagine "affiancata"...un pò come per lo sfondo del desktop...
    Mi viene un'immagine affiancata in orrizzontale, ma non in vercale.....
    Io vorrei che l'immagine risultasse non affiancata,ma si vedesse solo la mia immagine una volta sola e basta!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da xxdavide84xx
    Ok...quello che mi chiedevo però quello che mi premeva maggiormente era capire come far viasualizzare un immagine UNICA.....(forse questo concetto non riesco a spiegare)...e non un immagine "affiancata"...un pò come per lo sfondo del desktop...
    Mi viene un'immagine affiancata in orrizzontale, ma non in vercale.....
    Io vorrei che l'immagine risultasse non affiancata,ma si vedesse solo la mia immagine una volta sola e basta!
    partendo dal presupposto che l'immagine tu l'abbia inserita come background da css,

codice:
    background-repeat: no-repeat;

Utente bannato
    Si può fare con JS

Originariamente inviato da Gufo
    Si può fare con JS
    Si... gliel'avevo accennato anch'io... e poi dicevo anche che "non sa' di nulla" come soluzione... IMO
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

Utente bannato
    Originariamente inviato da ricman
    Si... gliel'avevo accennato anch'io... e poi dicevo anche che "non sa' di nulla" come soluzione... IMO
    In che senso non sa di nulla?

Originariamente inviato da Gufo
    In che senso non sa di nulla?
    Per ME meno js si usa e meglio è... in generale...

Figuriamoci poi di cosa sa (come dico io.. ) usare delle righe di codice per determinare la risoluzione dello schermo e in base a quella mettere una foto o un altra... Per non parlare poi di Quante risoluzioni deve valutare...
    Sa di giochino... mi sembra codice sprecato...

Oh.. sia chiaro... E' un mia interpretazione... non è una regola...

fotine

Permessi di invio