Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Necessario conservare scatola pc?

    Salve a tutti....ho da poco portato il mio pc in assistenza nel negozio dove l' ho comprato e dove ancora tuttora è in garanzia.Al 99 % è un problema di scheda madre e quindi me la dovranno cambiare.Mi hanno pero detto due cose...la prima e che dovro portare al momento del ritiro la scatola della scheda madre e il suo cd e la seconda cosa che hanno notato subito che la porta usb davanti era danneggiata e che quasi sicuramente avrei dovuto pagare in quanto scadeva cosi la garanzia.
    Visto che io la scatola tempo fa l' ho buttata sono obbligato a portarla per non pagare?la cosa mi smbra un po ridicola.
    E poi che cosa centra la porta USB guasta con la scheda madre.?
    é giusto secondo voi che debba pagare?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Normalmente per tutti i PC, secondo le condizioni di garanzia (che bisognerebbe leggere) gli imballi fanno parte del prodotto e il prodotto andrebbe restituito (anche per le riparazioni in garanzia) assieme agli imballi.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3

    Re: Necessario conservare scatola pc?

    La garanzia copre da guasti non da incidenti.
    Se il pc dava dei problemi legati alla USB davanti perchè in qualche modo l'hai danneggiata, beh è giusto che paghi.

    E' come dire: colpisco la tv col martello e poi me la faccio cambiare in garanzia

    ma che problemi dava?


    PS non è tennica?

  4. #4
    dava problemi con la scheda audio....la porta usb l ho rotta io ma è una cosa a parte....non ho mica reclamato per la porta usb...

    Non credo sia un post tecnico......alla fine sto parlando di garanzie

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    gli imballi della roba in garanzia vanno tutti tenuti...
    è una rottura di balle lo so'... ma è così...
    ciao ciao... forse un giorno...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.