Una domanda, o meglio un dubbio. Sto collaborando per la scrittura di un programma e oggi mi hanno mandato una mail in cui mi si dice che dovrei fare questa implementazione che consiste nell'accodare a un file bmp una certa stringa di controllo interno nostro. Chi dovrà poi leggero questo file dovrà poter riconoscere la parte orginale del file dalla stringa di controllo.
Vi riporto il testo della mail:
--->
Alla fine del file binario (in questo caso un immagine bmp) devi accodare la stringa di controllo ,la dimensione originale del file, la dimensione della stringa di controllo (in modo da poter ridividere il file originale e la stringa di controllo in un secondo tempo).
Il file finale dovrebbe rispecchiare questa struttura:
DatiFileBinario StringaAggiuntiva {dimensioneOriginale,DimensioneStringaAggiuntiva}
<----
Siccome per dei motivi particolari non posso chiedere chiarimenti su questa email, il mio dubbio è questo:
" {dimensioneOriginale,DimensioneStringaAggiuntiva}" secondo voi è inteso come un array? o secondo voi nel file devo scrivere proprio le parentesi grafe e la virgola in mezzo tra i due valori?
è possibile in un comando di scrittura scrivere direttamente un array di integer?
So che questa domanda dovrei farla a chi ha scritto la mail, ma proprio non posso.