Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[PERFORMANCE] quale metodo di caching sfruttare?

mi piacerebbe utilizzare qualche metodo di caching, ma sono inesperto in proposito.

mi sono informato riguardo APC (Alternative PHP Caching) ed eAccelerator (classe PEAR)

inoltre vi propongo questo link dove e' stato effettuato un test riguardo gli acceleratori:
    file:///D:/progetti/argomenti%20pratici/performance/Benchmarking%20PHP%20accelerators%20_%20iPerSec.ht m

quali sono i vostri consigli ed esperienze personali in merito?
    si vivono molte vite e si muore una volta sola

il link non si vede...

e poi scusa ma al posto di aprire 47 thread diversi non ti bastava condensare il tutto in uno solo?
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

scusate per il link, ecco qua:

benchmarking dei vari acceleratori per php

i 47 thread sono necessari perche' per ogni argomento si puo' parlare anche per ore. io almeno per ciascuno di essi c'ho ragionato parecchio.

APC e eAccelerator hanno entrambi problemi a serializzare correttamente gli oggetti, personalmente preferisco memcache che è decisamente più efficente e può funzionare in un ambiente distribuito
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

grazie dell'avvertimento, grazie

Permessi di invio