Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

utilizzare un file swf per linkare

buongiorno a tutti:
    so che per creare un link devo usare il tag <a>, clicca qui,
    ma al posto di una parola per linkare ho un immagine in swf che sarebbe una foto su cui clicchi e cambia colore e si entra nel home page, non so come linkare questo, ho provato :
    <a href="homepage.html">[img]entratafestival2.swf[/img] ma non funziona!!!!!
    aiuto!!!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    intanto per incorporare un filmato flash in una pagina web dovresti usare il tag object e non l'img, inoltre, se ben ricordo, il link lo dovresti impostare direttamente dentro il filmato da flash (qui però ti conviene verificare nella sezione apposita, non sono sicura al 100%)

Utente di HTML.it
    ho già inserito l'swf tramite tag object, non so come linkare!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di TeraBIT
    dentro il file flash devi creare un elemento pulsante (button), metterlo in un livello alto in modo che "sovrasti" tutto e inserire nell'elenco delle sue azioni il seguente actionscript :
    codice:
    on (release) {
    getURL ("http://percorso/alla/pagina.html", "_self");
    }
    l'ultimo elemento vale allo stesso modo dei link html, in questo caso con _self cliccando sul filmato flash la pagina verra aperta nella stessa in cui ci si trova, se si mette _blank verra aperta in una nuova finestra e così via...

in questo modo il file flash(che contenga un immagine, un animazione o un video o altro è indifferente) diventa tutto un pulsante
    è troppo impegnativo...

Che versione di Flash hai?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da TeraBIT
    dentro il file flash devi creare un elemento pulsante (button), metterlo in un livello alto in modo che "sovrasti" tutto e inserire nell'elenco delle sue azioni il seguente actionscript :
    codice:
    on (release) {
    getURL ("http://percorso/alla/pagina.html", "_self");
    }
    l'ultimo elemento vale allo stesso modo dei link html, in questo caso con _self cliccando sul filmato flash la pagina verra aperta nella stessa in cui ci si trova, se si mette _blank verra aperta in una nuova finestra e così via...

in questo modo il file flash(che contenga un immagine, un animazione o un video o altro è indifferente) diventa tutto un pulsante
    grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie grazie grazie!!!! ce lo fatta, però con as3!!

Utente di HTML.it
    pero,,,,,,
    la sintassi è questa:

pulsante.addEventListener(MouseEvent.MOUSE_DOWN, mouseDownHandler);
    function mouseDownHandler(event:MouseEvent):void {
    navigateToURL(new URLRequest("homepage.html"));
    "_self"
    }

non mi dà errore, ma non mi apre nella stasse pagina!!!!!

Permessi di invio