Salve,da quando ho formattato il pc non posso più sentire l'audio su internet(youtube,streaming),lo posso sentire normalmente ma non sul web.Ho provato ad installare i driver ma niente.Cosa può essere?
Salve,da quando ho formattato il pc non posso più sentire l'audio su internet(youtube,streaming),lo posso sentire normalmente ma non sul web.Ho provato ad installare i driver ma niente.Cosa può essere?
qualcuno i può aiutare????
ma i codec li hai? Mio fratello qualche settimana fa non sentiva l'audio di youtube ed ha scaricato il pacchetto codec lite, basta fare una ricerca con google e scaricarlo da un sito conosciuto.
ho scaricato dei codec e li ho installati ma non si sente lo stesso,mi potresti dare il link tuo può essere che avrò sbagliato
Non credo si tratti di un problema solo di codec, visto che i file sul computer riuscivi ha sentirli correttamente.ho scaricato dei codec e li ho installati ma non si sente lo stesso
Comunque credo che i codec che ti ha consigliato antonpaco siano in questa pagina:
K-Lite Codec Pack
Credo che piuttosto sia un problema di blocco di protocollo dato da un programma di sicurezza o impostazione, presente nel tuo computer, oppure da driver non pienamente compatibili con flash player.
Fai un paio di prove,
1. avvia il computer, non avviare nessun file audio/video, residente nel computer, vai su youtube, e cerca di riprodurre un file, controllando i valori del volume, sia sul lettore flash che sul computer.
Dicci se si sente.
2. Installa Firefox 3, tutti i plug-in presenti in questa pagina:
Plugin firefox
Quando hai finito di installare tutto, prova ha riprodurre i file su yuotube.
Naturalmente, su I. E. aggiorna il flashpayer e shockwave, di adobe.
Ciao
niente ho fatto tutto quelli che mi hai scritto precedentemente e ancora ora non riesco a sentire su you tube ....cosa devo fare un rapporto del pc con everest?Non so dimmi tu.
Umhhh, quindi con firefox non senti nulla.niente ho fatto tutto quelli che mi hai scritto precedentemente e ancora ora non riesco a sentire su you tube
Fai ancora una prova, avvia il computer in modalità provvisoria con supporto di rete, con la connessione avviata, e se non è tramite modem/router usb o wireless, e prova a riprodurre i file video da youtube sia con I.E. che firefox.
Almeno, capiamo se sono i software di sicurezza, che non vengono avviati, im mod. provv.
![]()
come browser ho usato anche opera e non va lo stesso
prova anche le soluzioni presenti in queste 2 pagine.
http://www.mydigitallife.info/2008/0...ff-2-and-3/it/
http://www.mydigitallife.info/2007/0...in-windows/it/
![]()
grazie il problema si è risolto