Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Problema nel sentire l'audio su internet

Salve,da quando ho formattato il pc non posso più sentire l'audio su internet(youtube,streaming),lo posso sentire normalmente ma non sul web.Ho provato ad installare i driver ma niente.Cosa può essere?

qualcuno i può aiutare????

Utente di HTML.it
    ma i codec li hai? Mio fratello qualche settimana fa non sentiva l'audio di youtube ed ha scaricato il pacchetto codec lite, basta fare una ricerca con google e scaricarlo da un sito conosciuto.

ho scaricato dei codec e li ho installati ma non si sente lo stesso,mi potresti dare il link tuo può essere che avrò sbagliato

Utente di HTML.it
    ho scaricato dei codec e li ho installati ma non si sente lo stesso
    Non credo si tratti di un problema solo di codec, visto che i file sul computer riuscivi ha sentirli correttamente.

Comunque credo che i codec che ti ha consigliato antonpaco siano in questa pagina:

K-Lite Codec Pack

Credo che piuttosto sia un problema di blocco di protocollo dato da un programma di sicurezza o impostazione, presente nel tuo computer, oppure da driver non pienamente compatibili con flash player.

Fai un paio di prove,

1. avvia il computer, non avviare nessun file audio/video, residente nel computer, vai su youtube, e cerca di riprodurre un file, controllando i valori del volume, sia sul lettore flash che sul computer.

Dicci se si sente.

2. Installa Firefox 3, tutti i plug-in presenti in questa pagina:
    Plugin firefox

Quando hai finito di installare tutto, prova ha riprodurre i file su yuotube.

Naturalmente, su I. E. aggiorna il flashpayer e shockwave, di adobe.

Ciao

niente ho fatto tutto quelli che mi hai scritto precedentemente e ancora ora non riesco a sentire su you tube ....cosa devo fare un rapporto del pc con everest?Non so dimmi tu.

Utente di HTML.it
    niente ho fatto tutto quelli che mi hai scritto precedentemente e ancora ora non riesco a sentire su you tube
    Umhhh, quindi con firefox non senti nulla.

Fai ancora una prova, avvia il computer in modalità provvisoria con supporto di rete, con la connessione avviata, e se non è tramite modem/router usb o wireless, e prova a riprodurre i file video da youtube sia con I.E. che firefox.

Almeno, capiamo se sono i software di sicurezza, che non vengono avviati, im mod. provv.

come browser ho usato anche opera e non va lo stesso

grazie il problema si è risolto

Permessi di invio