Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 83
  1. #1

    Veltroni compra casa a Manhattan

    http://www.corriere.it/politica/08_s...4f02aabc.shtml

    chissà perché ha voluto precisare che la casa l'ha pagata con i soldi dei diritti di un libro... che si vergogna di guadagnare soldi con la politica?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871

    Re: Veltroni compra casa a Manhattan

    Originariamente inviato da jamesev
    http://www.corriere.it/politica/08_s...4f02aabc.shtml

    chissà perché ha voluto precisare che la casa l'ha pagata con i soldi dei diritti di un libro... che si vergogna di guadagnare soldi con la politica?
    Si, come quando Uolter ha risposto a Fini (che lo aveva stuzzicato sull'argomento) che lui la PENSIONE DA PARLAMENTARE CHE GIA' PERCEPISCE, beh lui la usa per fare le cose in cui crede, quindi non c'è niente di male.
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

  3. #3
    boh, io mi vergognerei a comprare un libro di Veltroni
    piattola.com/thule

  4. #4
    <<Dice Veltroni che l'appartamento a Manhattan è stato comprato grazie ai diritti d'autore del suo romanzo «La scoperta dell'alba»>>
    Dice Veltroni.
    Dice Veltroni.
    Dice Veltroni.
    Non ho letto il verbo "precisare".

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da sürfer
    boh, io mi vergognerei a comprare un libro di Veltroni
    in effetti...

    comunque, scommetto quello che volete che se l'avesse comprata semplicemente "con i suoi soldi", senza specificare da dove venivano, si sarebbero levate vibrate proteste contro i politici che guadagnano al punto di poter comprare la casa ai figli, e per di più a Manhattan...

    a scanso di equivoci, le proteste sarebbero state identiche se la casa la avesse comprata Casini, o Di Pietro, o chiunque altro dei circa 1000 parlamentari che abbiamo.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  6. #6
    a me di quel che si comprano e come non me ne frega veramente niente, potrebbero scrivere che Berlusconi s'è comprato un razzo interstellare o che stra progettando il primo prototipo di uomo "CALVO LESS" .

    Quel che mi interessa è la Politica che fanno, e Uolter non sta facendo politica, sta facendo la bella statuina, e giocando ad un due tre stella con il governo.

    E a me Uolter fa girare veramente gli emenicoli, è talmente moderato , ma talmente moderato che fa schifo, ma fa veramente schifo, io alle prossimo votazioni, se c'è ancora sta gente qui scrivo un SUKA grande quanto tutta la scheda.

    Non è umanamente possibile che non si abbia Scelta, non si ha scelta cavolo

    Poi che comprino pure la villa ad Atlantide o la macchina a razzi fotonici, non me ne può fregare di meno
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7
    Originariamente inviato da alda
    in effetti...

    comunque, scommetto quello che volete che se l'avesse comprata semplicemente "con i suoi soldi", senza specificare da dove venivano, si sarebbero levate vibrate proteste contro i politici che guadagnano al punto di poter comprare la casa ai figli, e per di più a Manhattan...

    a scanso di equivoci, le proteste sarebbero state identiche se la casa la avesse comprata Casini, o Di Pietro, o chiunque altro dei circa 1000 parlamentari che abbiamo.
    no, il fatto è che chiunque politico dopo qualche legislatura si può comprare casa a Manhattan senza ricorrere ai diritti di un libro o vincendo all'enalotto.
    I politici mi sembra che vogliano farci sembrare che più o meno stanno messi come noi... è questo che mi fa incazzare!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  8. #8
    Originariamente inviato da dokk
    <<Dice Veltroni che l'appartamento a Manhattan è stato comprato grazie ai diritti d'autore del suo romanzo «La scoperta dell'alba»>>
    Dice Veltroni.
    Dice Veltroni.
    Dice Veltroni.
    Non ho letto il verbo "precisare".
    eh già... ha detto, non ha precisato... questo cambia tutto!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    ma a noi che ce fott de a casa di Veltroni? :master:

  10. #10
    Originariamente inviato da jamesev
    no, il fatto è che chiunque politico dopo qualche legislatura si può comprare casa a Manhattan senza ricorrere ai diritti di un libro o vincendo all'enalotto.
    I politici mi sembra che vogliano farci sembrare che più o meno stanno messi come noi... è questo che mi fa incazzare!
    a livello monetario, quello che mi fa meno incazzare è berlusconi, almeno lui ha, lo dimostra apertamente e se ne sbatte, e la gente lo sa
    Berlusconi è sinonimo di Ricchezza in Italia.

    Una persona invece che mi fa incazzare è Brunetta, tra un po' si vestirà da padre Pio però con un conto cifrato a Zurigo
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.