Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Help

  1. #1

    Help

    Esistono siti con quotazioni dei dischi in vinile?

  2. #2
    Uh, domandone.
    Ma sono internazionali? Comunque non ne ho idea
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3
    Se hai un vinile puoi cercarne il titolo/anno e vederne la quotazione. Considera, però, che se sono ristampe solitamente non valgono poi molto. Discorso diverso per gli 8'' (45giri di solito) se sono italiani non valgono nulla, se sono stranieri dipende da quante copie son state stampate di quell'album

    Le ristampe le riconosci da due cose:
    -anno, due anni di pubblicazione (originale/ristampa)
    -copertina, un disco originale solitamente si apre a "libro" mentre la ristampa è fatta come fosse una semplice custodia. Ma in ogni caso fa fede la doppia data
    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  5. #5
    Originariamente inviato da alda
    Guarda questo:

    http://www.luigirigotti.it/

    buon inizio


  6. #6
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Se hai un vinile puoi cercarne il titolo/anno e vederne la quotazione. Considera, però, che se sono ristampe solitamente non valgono poi molto. Discorso diverso per gli 8'' (45giri di solito) se sono italiani non valgono nulla, se sono stranieri dipende da quante copie son state stampate di quell'album

    Le ristampe le riconosci da due cose:
    -anno, due anni di pubblicazione (originale/ristampa)
    -copertina, un disco originale solitamente si apre a "libro" mentre la ristampa è fatta come fosse una semplice custodia. Ma in ogni caso fa fede la doppia data
    noto una certa competenza, in materia

  7. #7
    Originariamente inviato da rebelia
    noto una certa competenza, in materia

    E' che spesso ci si illude che solo per il fatto che il vinile sia "vecchio" possa valere qualcosa (mi capitava con le monete) e poi scopri che le occasioni son davvero poche e che quando ci sono non ti cambiano la vita (l'unica volta che ho fatto l'affare è stato con un album doppio di santana, preso a due euro su una bancarella qualche anno fa). Per il resto mi arrangio come posso
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.