Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Nod32 vs Avira Antivir personal

    Per voi qual è il migliore, tralasciando il fatto che il NOD è a pagamento mentre Avira è free.

    Per voi tra i due qual'è quello più sicuro????'

    Io ho utilizzato fino adesso il nod32, e non è mai intervenuto, visto che ho beccato il virus Bagle ed ho formattato, cercavo un AV che mi potesse far lavorare tranquillamente......

    Aspetto un vostro commento

    Ciao e grazieeeeee
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2008
    Messaggi
    356
    il virus bagle te lo becchi anche con avira, proprio la settimana scorsa un collega ha dovuto formattare il pc perche' aveva preso il bagle con avira, purtroppo e' un brutto virus che ha parecchie varianti e non sono tutte coperte dagli antivirus. Mio fratello ha il nod da un paio d'anni e si trova bene, non saprei se e' meglio di avira che nonostante sia free e' comunque un buon antivirus. Piuttosto hai un buon firewall? ti salva piu' lui che un antivirus.

  3. #3

    ok

    Originariamente inviato da antonpaco
    il virus bagle te lo becchi anche con avira, proprio la settimana scorsa un collega ha dovuto formattare il pc perche' aveva preso il bagle con avira, purtroppo e' un brutto virus che ha parecchie varianti e non sono tutte coperte dagli antivirus. Mio fratello ha il nod da un paio d'anni e si trova bene, non saprei se e' meglio di avira che nonostante sia free e' comunque un buon antivirus. Piuttosto hai un buon firewall? ti salva piu' lui che un antivirus.
    Come firewall usavo quello che aveva NOD32 v3.

    Me ne consigli un altro????
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2008
    Messaggi
    356
    il pc tools non e' niente male, anzi e' anche piuttosto facile da usare, assicurati solo che non crei incompatibilita' con il nod32, ma non credo. Comunque puoi trovarlo gratuitamente e con tutte le informazioni per la configurazione sul sito www.aiutamici.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.