Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    E-mail che non si aprono

    Salve a tutti,
    da qualche giorno, dopo aver sfortunatamente aperto una falsa e-mail di BancoPosta (ma senza comunicare alcun dato, anche perchè non ho alcun conto presso loro), non riesco più ad aprire le mie mail su libero.it, anche se riesco a visualizzarle e cancellarle.
    Inoltre noto un generale rallentamento del pc ed a volte non riesco a scaricare dei file pdf (lo scaricamento parte e si blocca in continuazione!!).
    Ho pensato subito ad un virus ma dopo aver scansionato con AVG, NAV, AVIRA, Antivir, ecc. non ho trovato niente..qualcuno può aiutarmi? non vorrei formattare tutto, è un grosso lavoro! Grazie!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    6,072
    ...non vorrei fosse solo una coincidenza. Magari il problema è un altro... Mi sembra di capire che non hai nemmeno cliccato su alcun link

    Facciamo un controllo e poi, magari, spostiamo il thread.

    scarica SystemScan
    disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus

    carica il rapporto che trovi sul desktop su Savefile e posta il link ottenuto.

    nota: systemscan viene riconosciuto come infetto per il tipo di scansione effettuata (è un falso positivo). Te lo dico perchè, dovesse essere segnalato dall'antivirus (che non hai disattivato, come da indicazione), almeno sai il motivo. La procedura postata è sicura.
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

  3. #3
    Grazie dell'interessamento,cmq sono riuscito con l'antivirus Kaspersky a trovare ben 2 virus ed un ad-aware che davano il problema...eliminati quelli va tutto bene!Bserata!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    6,072
    ok

    ciao
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.