Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154

    [Romanticone] Spedizione mazzo di fiori via corriere...

    Ma voi romanticoni che ve ne intendete, sapreste dirmi quanto costa far recapitare in orario serale (20.00/22.00) un mazzo di fiori fatto bene?
    Suppongo possa dipendere dal tipo di fiore e dalla distanza dalla fioreria al posto ove i fiori vanno recapitati. E allora ipotizziamo un tre/quattro gigli bianchi ed una distanza di circa 4/5 km.
    Non avendone la minima idea non so se il costo potrebbe essere più vicino ai 10euri che non ai 50euri.

    Ah, si sappia che non ho intenzione di inviare fiori a nessuno. Non porterei fiori nemmeno al funerale del mio migliore amico.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Tuco
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    199
    Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi no...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    gigli bianchi? ma che è, una prima comunione?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4
    Originariamente inviato da Tuco
    prova qui: http://www.interflora.it/
    conviene invece parlare con la fioreria dove si ordinano: su distanze cosi' contenute, si limitano ad applicare un sovrapprezzo, mentre interflora e' senz'altro comodo, ma decisamente piu' costoso (tra l'altro va a finire che la fioreria che li spedisce e' la stessa che deve poi consegnarli, perche' soprattutto nei piccoli centri, non e' che ci sono fiorerie convenzionate a ogni angolo!)

  5. #5
    Originariamente inviato da rebelia
    conviene invece parlare con la fioreria dove si ordinano: su distanze cosi' contenute, si limitano ad applicare un sovrapprezzo, mentre interflora e' senz'altro comodo, ma decisamente piu' costoso (tra l'altro va a finire che la fioreria che li spedisce e' la stessa che deve poi consegnarli, perche' soprattutto nei piccoli centri, non e' che ci sono fiorerie convenzionate a ogni angolo!)
    Concordo, è cara

  6. #6
    Prova anche su www.italianflora.it
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Nemmeno una risposta ironica?! Cazzo succede?

    Comunque mi son fatto un'idea del costo.
    Grassie.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  8. #8
    dai un'occhiata anche a: http://www.fiorimadeinitaly.nl

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.