Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    0

    Soggiorni All'estero Come Ragazza Alla Pari!!

    Ciao, sono una ragazza di 21 anni che le piacerebbe molto riuscire a fare un'esperienza come ragazza alla pari a Londra.

    Dato che sarebbe la mia prima esperienza, volevo sapere se qualcuno di voi l'ha già provata.

    Ora mi stò mettendo in contatto con delle agenzie specializzate qui a Milano, per organizzare il tutto, qualcuno di voi sà consigliarmi qualcos'altro?

    Spero che mi rispondiate in munerosi..

    Ciao Ciao...

  2. #2

    Re: Soggiorni All'estero Come Ragazza Alla Pari!!

    Originariamente inviato da sirena
    Ciao, sono una ragazza di 21 anni che le piacerebbe molto riuscire a fare un'esperienza come ragazza alla pari a Londra.

    Dato che sarebbe la mia prima esperienza, volevo sapere se qualcuno di voi l'ha già provata.

    Ora mi stò mettendo in contatto con delle agenzie specializzate qui a Milano, per organizzare il tutto, qualcuno di voi sà consigliarmi qualcos'altro?

    Spero che mi rispondiate in munerosi..

    Ciao Ciao...
    io rimarrei in Italia un altro po'.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  3. #3
    hai trovato il forum giusto :rollo:

  4. #4

    Re: Re: Soggiorni All'estero Come Ragazza Alla Pari!!

    Originariamente inviato da catrin
    io rimarrei in Italia un altro po'.
    :quote:


    Ah, dimenticavo... foto?
    Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
    Utonter. Il silenzio degli ignoranti

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    se ti piace la scozia casa mia è aperta.. a London ci son solo checche

  6. #6

    Re: Re: Soggiorni All'estero Come Ragazza Alla Pari!!

    Originariamente inviato da catrin
    io rimarrei in Italia un altro po'.
    :quote:
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Soggiorni All'estero Come Ragazza Alla Pari!!



    Originariamente inviato da sirena
    ...
    Dato che era la mia prima esperienza, volevo sapere se qualcuno di voi l'ha già provata.
    ...
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  8. #8

    Re: Re: Soggiorni All'estero Come Ragazza Alla Pari!!

    Originariamente inviato da catrin
    io rimarrei in Italia un altro po'.
    E comunque hai notato il nick...
    Sirena..... Neptune.....
    insomma.. è nel dna
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  9. #9

    Re: Soggiorni All'estero Come Ragazza Alla Pari!!

    Originariamente inviato da sirena
    Ciao, sono una ragazza di 21 anni che le piacerebbe molto riuscire a fare un'esperienza come ragazza alla pari a Londra.

    Dato che sarebbe la mia prima esperienza, volevo sapere se qualcuno di voi l'ha già provata.

    Ora mi stò mettendo in contatto con delle agenzie specializzate qui a Milano, per organizzare il tutto, qualcuno di voi sà consigliarmi qualcos'altro?
    si, ci sono andata a 18 anni ed e' un ottimo sistema per studiare senza svenarsi; l'unico consiglio che ti posso dare, e' di appoggiarti a un'agenzia affidabile ben supportata in loco, in modo che se ci sono problemi, ti possano dare l'assistenza necessaria

    ci sono diversi gradi: demi-pair, au-pair e au-pair plus, a seconda della quantita' di lavoro settimanale; se studi, ti conviene non puntare sull'au-pair plus, perche' se e' vero che ti pagano un po' di piu', fatichi a trovare ill tempo per la scuola

    per quanto riguarda i soldi, non ti bastano per pagarti il soggiorno, ma di sicuro spendi tantissimo meno che andar via come semplice studente; puoi risparmiare un bel po' se hai la fortuna di accedere ai corsi statali, perche' costano veramente poco: c'e' un istituto dalle parti di victoria station (scusa, non ricordo esattamente dove), pero' il giorno dell'iscrizione devi esser li' con ore e ore d'anticipo, perche' al solito ci sono tanti aspiranti e pochi posti

    un altro istituto - ma stavolta a pagamento - e' dalle parti di eton e un terzo, sempre a pagamento, dalle parti di hammersmith, cmq l'agenzia di solito te le dice, queste cose e se la famiglia non e' alla prima esperienza (e non sono degli emeriti str@nzi), ti daranno tutto l'aiuto necessario a districarti

    ah! se puoi non andare con amici italiani e non frequentarne: e' piu' dura, ma piu' interessante e piu' efficace dal punto di vista linguistico

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    0
    Grazie per i consigli...cmq in settimana ho un appuntamento con un'agenzia....tu sei andata tramite agenzia?
    Sapresti indicarmi un'agenzia fidata che si occupa di questo programma?
    quanto sono i tempi di attesa, prima della partenza? ah..dimenticavo..il mio livello d'inglese è scolastico, non di più...dici che può essere un grosso problema?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.