Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problemi di compatibilita' cn Explorer

Salve tutti ragazzi, in questi giorni sto realizzando un sito per un mio amico e sono incappato in alcuni problemi di compatibilita'. Utilizzando l'ottimo parallels ho iniziato ad emulare il sistema operativo made Microsoft e le varie versioni di explorer...

Mi spiego meglio, nella mia installazione di Windows ho messo anche le versioni 6 e 5.5 per visualizzare i miei siti; fatto sta che sulla mia installazione vedo tutto perfettamente, ma cn un piccolo test su browsershot mi ha fatto cascare dalle nuvole! VVoVe:

Qualcuno sa mica come sia possibile evitare certi problemi??? Come posso avere le varie installazioni di explorer tutte su una sola emulazione di windows??? O meglio come mai sugli explorer che girano nella mia emulazione vedo tt corretto e su browsershot vedo tt sballato???

Sicuro di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente!
    WordPress AndMore - Apprendiamo WordPress Facilmente!

Non è un problema Apple... è un problema M$ che NON ha MAI sviluppato per seguire gli standard (neanche ora che siamo a IE8 è pienamente compatibile).

E la domanda ti conviene rivolgerla ai forum sull'html specificando il pezzetto di codice (riassunto per essere letto meglio) che ti da' problemi.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Viene da Macintosh

Salve a tutti ragazzi, ma il problema nn e' prettamente di Windows e neanche degli explorer....
    Passo a spiegarvi meglio la situazione...

Ho una installazione Windows funzionante tramite parallels, e tramite nn so quale tutorial sono riuscito ad avere in un'unica installazione di Windows le versioni 5.5/6/7 di IE. Il problema e' che in fase di sviluppo ho realizzato il sito cn i vari hack necessari per explorer, e nelle mie installazioni il sito si vede correttamente, ma cn un piccolo giro su browsershot mi sono accorto che le regole che ho impostato nn siano adeguate....

Ma la mia domanda e' COME mai nella mia installazione di windows lo vedo correttamente mentre se vado a fare un TEST su browsershot tt la grafica mi viene sballata???

Ah, scusate la mancanza ma l'indirizzo del sito e' http://www.cleanlydesign.com/techno/, se avete voglia di darci un'occhiata mi fate un favore, ma il mio dubbio rimane, perche' i miei IE vedono bene il sito mentre gli altri no...
    WordPress AndMore - Apprendiamo WordPress Facilmente!

Permessi di invio