Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 86
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    lunga vita al nanooooooooo

    BERLUSCONI, E LA VEZZALI DISSE 'MI FAREI TOCCARE...'

    Durante 'Porta a Porta' il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, si esibisce in un fuori programma con la campionessa olimpica di scherma, Valentina Vezzali, che ha donato al premier un fioretto personalizzato dall'incisione "al presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, con sincera stima, Polizia di Stato, Valentina Vezzali". Berlusconi ha ringraziato la Vezzali che ha poi risposto: "L'Italia sta affrontando un momento difficile, spero che questo fioretto, anche se in maniera simbolica, la possa aiutare a risolvere i problemi che l'Italia si trova ad affrontare. Ma sono sicura che con persone come lei e come me, che tutti i giorni si allenano con sacrifici e che credono in grandi traguardi, l'Italia un giorno potra' guardare a testa alta tutte le altre nazioni". Il premier, a questo punto, ringrazia la campionessa azzurra che, a sua volta, sfida Berlusconi con il fioretto. A questo punto il premier risponde: "Non potrei mai, nemmeno con un fiore" e la Vezzali maliziosamente replica: "Presidente, da lei mi farei veramente 'toccare'...".

    :berto: :berto:

  2. #2
    e vabbè ognuno ha le sue perversioni, io per sempio è un pò che m'è presa la fissa di aeterna

  3. #3
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    e vabbè ognuno ha le sue perversioni, io per sempio è un pò che m'è presa la fissa di aeterna

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    e vabbè ognuno ha le sue perversioni, io per sempio è un pò che m'è presa la fissa di aeterna
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    ecco perchè amo la granbassi
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ecco il prossimo ministro!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    Originariamente inviato da Angioletto
    ecco il prossimo ministro!
    forse è una tattica :master:
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  8. #8
    beh per lo meno sappiamo il nome della prossima pomp..ehm ministra dello sport

  9. #9
    Originariamente inviato da Angioletto
    ecco il prossimo ministro!
    però io l'ho detto meglio

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da chemako
    però io l'ho detto meglio
    non hai più il tempismo di secoli fa, quando eri ancora adolescente
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.