Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    Soffocare di Chuck Palahniuk

    chi l'ha letto? io l'ho appena finito e l'ho trovato fantastico... meglio di fight club... e ho anche scoperto che in america è uscito l'adattamento cinematografico, non vedo l'ora di vederlo. Adesso mi metto a leggere Invisible Monsters

  2. #2
    Chuck palahniuk è morto soffocato dopo un calcio rotante del più noto Norris

  3. #3
    Originariamente inviato da jonnym78
    Chuck palahniuk è morto soffocato dopo un calcio rotante del più noto Norris

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    Originariamente inviato da jonnym78
    Chuck palahniuk è morto soffocato dopo un calcio rotante del più noto Norris
    non poteva esistere un mio omonimo ha poi dichiarato Chuck Norris
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  5. #5
    mmmmm io ho letto cavie, invisible monsters, survivors, fight club, la scimmia pensa la scimmia fa e mi aspetta diary sul comodino..

    insomma lo adoro e devo dire che fight club nn è nemmeno il piu bello...invisible monsters te lo consiglio spassionatamente, anche se credo che a breve mi toccherà rileggerlo...non l ho trovato proprio "facile"...
    un altro che consiglio è cavie che in realtà è un romanzo con all interno una serie di racconti esposti dai protagonisti..
    insomma non sono molto brava con le recensioni però io lo trovo davvero stimolante come scrittore
    www.salentopub.com

  6. #6
    Originariamente inviato da *m@V|*
    mmmmm io ho letto cavie, invisible monsters, survivors, fight club, la scimmia pensa la scimmia fa e mi aspetta diary sul comodino..

    insomma lo adoro e devo dire che fight club nn è nemmeno il piu bello...invisible monsters te lo consiglio spassionatamente, anche se credo che a breve mi toccherà rileggerlo...non l ho trovato proprio "facile"...
    un altro che consiglio è cavie che in realtà è un romanzo con all interno una serie di racconti esposti dai protagonisti..
    insomma non sono molto brava con le recensioni però io lo trovo davvero stimolante come scrittore
    "la scimmia pensa la scimmia fa" lo rileggo spesso

  7. #7
    carino anche Survivor, comunque il film Fight club è ancor più fico del libro, strano ma vero.
    Soffocare non mi ha fatto 'mbazzire.
    Cmq Chuck it's cool.
    Mi piace anche Diego Cugia e Nick Hornby

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    Soffocare mi è piaciuto ma non è il migliore, preferisco di gran lunga invisible monster e survivor, i migliori secondo me. Anche cavie è davvero molto bello.Ora sto leggendo portland souvenir. Chuck è un grande

  9. #9
    letto invisible monster e soffocare.

    Il primo mi è piaciuto moltissimo, e mi ha spinto a comprare il secondo, imho veramente brutto.

  10. #10
    e comunque preferisco di gran lunga "soffocation" di Rocco Siffredi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.