Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
  1. #1

    Di agenti di commercio, coperte e fast food

    Sono un agente di commercio, cioè, non proprio l'agente classico, sono un agente speciale
    Facendo questo lavoro si imparano un sacco di cose. Tipo che pensavo che non esistesse niente di più schifoso dei panini del McDonalds, e invece sì: è il Burger King. Che il Burger King nei pressi della fiera di Bologna, il lunedì sera alle ore 22 circa, è vuoto come se fossero le due di notte, tranne pochi avventori, strani come me.
    Che il navigatore satellitare diventa il tuo migliore amico, quello però di un'altra città. Che parla una lingua quasi identica alla tua tranne che per qualche inflessione dialettale. Perciò magari ti dice di arrivare alla rotatoria, ma lì sulla tangenziale non c'è nessuna rotatoria.
    E quella rotatoria è la tua destinazione.
    Che si vede tanta gente, si fanno tante cose, e spesso non ti ricordi niente, ma che devi far sempre finta di avere sulla punta della lingua tutto.
    Che non si viaggia mai abbastanza leggeri, e che le famose due gocce di Chanel sarebbero già troppe.
    Che quando alla reception di un albergo il portiere ti dice "se vuole una coperta aggiuntiva" in realtà ti sta chiedendo se vuoi un'accompagnatrice per la notte.
    Stasera sto in un agriturismo di un collega, caruccio ma isolato, e mi sa che sono l'unica ospite. Fa molto shining ho barricato la porta, e stasera fa pure freddo, ma mi farò bastare le coperte che ho

    Comunque, c'è chi sta peggio di me: tipo Naomi Watts, sballottata da King Kong su canale 5 stasera.

    Ciao a tutti, e che Dio benedica internet, i portatili aziendali e la tariffa Maxi 30

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    cioe' se per te burger king e' peggio di mcDonald's ti meriti tutto quello che hai detto
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    comunque anche un altro utente del forumme non sapeva cosa fosse la coperta offerta dalla reception
    ghghgh

  4. #4
    La storia della coperta aggiuntiva l'avevo scoperta una decina d'anni fa, alla prima trasferta lavorativa
    Ad un mio ex collega la offrivano in qualunque albergo lui andasse, faccia da puttaniere.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da miki.
    cioe' se per te burger king e' peggio di mcDonald's ti meriti tutto quello che hai detto

  6. #6
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Ma che, davvero?
    Nope.

  7. #7
    Che è un lavoro fatto prevalentemente da uomini l'ho già detto?

  8. #8
    se ti serve una coperta aggiuntiva .... ci penso io.

    fammi sapere

  9. #9
    No vabbè ma quanto dura sto king kong... sono le undici e mezza ed ha appena iniziato ad interagire con lo scimmione

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    i panini di BK sono meglio di quelli del MC... però le patatine vertio del MC non le batte nessun BG... la sfida è dura...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.