ciao ragazzi!
ho fatto questo codice:
memorizzo nella var session il valore della select (questo mi serve x una ricerca con jump menu), per es. ho una select con dei numeri, mi stampo a video con una select sql quale recordset corrisponde a quel numero nel mio db e con un ciclo mostro tutti quelli che mi interessano... ora quando cambio la ricerca la select (tag) mi ritorna a valore 0.codice:<% dim intValore intValore = 1 Session("ddd") = request.QueryString("id") response.Write("<form name=""frm"">") response.Write("<select name=""menu"" onChange=""location=document.frm.menu.options[document.frm.menu.selectedIndex].value;"">") if request.QueryString("id")=Session("ddd") then response.write "<option value=""?id="&intValore&"""selected>"&Session("ddd")&"</option>" end if do while intValore<10 response.write "<option value=""?id="&intValore&""">"&intValore&"</option>" intValore = intValore + 1 loop response.Write("</select>") response.Write("</form>") response.Write(Session("ddd")) %>
Ho fatto questo codice di esempio ma nn riesco ad uscirne... qualcuno può aiutarmi a capire la soluzione?
Grazie!

Rispondi quotando