Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

pagina che autoaggiorna le thumbnail

allora prima di tutto salve a tutti,spero di non aver sbagliato luogo in cui postare la mia richiesta.
    Quello che vorrei sapere e' se esiste un'esempio gia' esistente di una pagina web che a seconda delle foto presenti in una data directory si crea in automatico delle thumbnail e le mostra come serie di immagini da cliccare per poi mostrare l'immagine vera e propria.
    Spero di essere stato chiaro.
    Ciao

Re: pagina che autoaggiorna le thumbnail

Originariamente inviato da redinapoli
    allora prima di tutto salve a tutti,spero di non aver sbagliato luogo in cui postare la mia richiesta.
    Quello che vorrei sapere e' se esiste un'esempio gia' esistente di una pagina web che a seconda delle foto presenti in una data directory si crea in automatico delle thumbnail e le mostra come serie di immagini da cliccare per poi mostrare l'immagine vera e propria.
    Spero di essere stato chiaro.
    Ciao
    Esiste, ma questa è la sezione sbagliata. Ti serve un po' di programmazione (scegli tu quale linguaggio).
    Intanto ti posso dire che scuramente trovi qualcosa di già pronto nella sezione degli script su questo sito...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio