Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    [how to]regalo ai genitori

    Ciao ragazzi!

    Stavo pensando di fare un regalo ai miei, di mandarli 3-4 giorni in uno di quei "Beuaty center" o simile dove fanno massaggi, bagni di fieno, saune ecc...
    Però se vado da loro a dirgli: "ciao vorrei farvi un regalo" mi rispondo che non serve e che è meglio non spendere soldi a vanvera (vedi topic che ho aperto sul risparmio) e cose così.

    Io ci sono già stato in un posto simile in agosto 2007 e volevo mandarli li, è a 3 ore di auto da casa (vicino quindi), in Alto Adige, facendo 2 conti veloci come spesa son sui 5-600 euro.
    Ma come posso "presentargli" il regalo?

    Per il periodo giusto chiedo a mamma che la corrompo facendo gli occhi dolci.

    PS so già che mio padre, anche se gli presentassi il regalo su un piatto d'argento, si lamenterebbe visto che li trova un pò inutili, anche se sono sicuro gli farebbe bene per gli acciacchi dell'età...

  2. #2
    glielo presenti in una busta.

    oppure lo alleghi a un regalo divertente tipo di quelle vecchie spugne per lavarsi la schiena, ma essendo il caso dei tuoi genitori, escluderei.

    se a tuo padre fa schifo il centro wellness, regala a entrambi un weekend in agriturismo, dove magari facciano anche cose simili alle terme, o vicino a un posto termale.

  3. #3
    Originariamente inviato da mdsjack
    glielo presenti in una busta.

    oppure lo alleghi a un regalo divertente tipo di quelle vecchie spugne per lavarsi la schiena, ma essendo il caso dei tuoi genitori, escluderei.

    se a tuo padre fa schifo il centro wellness, regala a entrambi un weekend in agriturismo, dove magari facciano anche cose simili alle terme, o vicino a un posto termale.
    l'idea della busta è ottima!

    no a mio padre fa schifo l'idea di andare in ferie, di spendere soldi per una cosa che non è "tangibile".
    Lui pensa che è meglio risparmiare sti 600 euro o prendere qualcosa di veramente utile che spenderli in una cosa che non dura nel tempo.
    Anche se so che gli farebbe bene un buon massaggio o un buon bagno di fieno.

    Mamma invece basta che la porti al centro commerciale ed è felice.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    fai telefonare un giorno da un tuo amico che si spaccerà per il dottor chirurgo X dell'ospedale Y (noto ospedale della località in cui c'è il centro benessere), che provato dal dolore riferirà che TU hai fatto un incidente e sei ricoverato/morto presso la loro struttura.

    Il resto è storia.
    Cacca!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.