Dovrei permettere agli utenti del mio sito di poter inviare, oltre a dei dati di testo, dei file immagine che poi dovrebbero essere richiamati all'interno di una pagina ed essere così visualizzati.
Il trasferimento dei dati di testo avviene senza problemni sul database. Ora vengono le dolenti note: leggendo in giro sul forum ho appreso sarebbe opportuno non far memorizzare l'immagine direttamente su un recor del database, ma su una cartella apposita che risiede sul server. Sul database dovrebbe essere memorizzato solo l'url dell'immagine caricata. Giusto? Ebbene dopo innumerevoli tentativi riesco a vedere nel campo apposito del mio database ( campo di tipo "testo" ) il nome dell'immagine caricata.
Quello che non riesco ora a capire tuttavia è: il fatto che sia memorizzato l'url dell'immagine nel mio database implica che l'immagine che inizialmente risiede sul pc di un utente del sito ora sia stata trasferita verso il mio database/sito? A me non sembra che avvenga ciò! Secondo punto. Per richiamare gli url delle immagini inviate e memorizzati nel database mi faccio un recordset e lo trascino dentro una tabella apposita in cui voglio che siano visualizzate le immagini...in effetti qualcosa viene visualizzato, ovvero vedo il nome dell'immagine e non l'immagine stessa. Come posso risolvere questi problemi?
Spero di essere stato chiaro nell'esporre il mio intoppo...se non lo sono stato cercherò di spiegarmi meglio

Grazie a tutti