Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Stefy
    Ciao e grazie innanzittutto per la disponibilità.
    Allora, io ho creato un modulo "Home.java" che estende EntryPoint dentro il quale vorrei inserire collegamenti ad altri moduli, come ad esempio alla classe Login. Come devo fare?
    codice:
     ..........

Hyperlink lHome = new Hyperlink("HOME","home");
    		Hyperlink lLogin = new Hyperlink("LOGIN","login");
    		....
    Come specifico nel file Home.gwt.xml il link alla classe Login.java?

Ciao devi implementare l'interfaccia HistoryListener nell'entry point e istanziare entrambi i pannelli che crei sempre nell'entry point poi nel metodo onHistoryChanged rimuovi o aggiungi il pannello che deve essere visualizzato dal contesto di navigazione...proprio come è fatto nell'esempio...non devi specificare niente nel xml...il controllo è fatto tutto tramite java e l'interfaccia HistoryListener...spero di essere stato chiaro...

ciao ciao

Originariamente inviato da Itachi23
    .... poi nel metodo onHistoryChanged rimuovi o aggiungi il pannello che deve essere visualizzato dal contesto di navigazione...
    Ma se il pannello è un modulo e non un semplice panel con magari label..come lo dichiaro?
    Nel senso, se dalla Home voglio passare alla Login, come lo specifico nel metodo onHistoryChanged?
    Io ho pensato di creare Login come un Composite ma poi non so come "integrarlo" al RemoteService..
    Probabilmente ho le idee un pò confuse ed è per questo che non sto riuscendo a spiegarmi come si deve..
    grazie comuque per l'aiuto
    ciaoCiao

Allora le applicazioni gwt sono fatte per dare l'impressione di non avere a che fare con applicazioni remote, ma applicazioni offline quindi descktop classiche come può essere un programma java normale...infatti se vedi negli esempi non c'è mai un cambio di contesto, ma c'è sempre un contenitore che contiene (scusami il gioco di parole) tutte le pagine (panel) della navigazione al suo interno...quindi secondo me dovresti andare in questa direzione già in fase di progettazione della tua applicazione...cmq sicuramente c'è un modo per inserire più moduli che implementano entrypoint, ma te lo sconsiglio...non so se hai visto l'esempio di google kitchensink http://gwt.google.com/samples/Kitche...tchenSink.html questo è un esempio di come le gwt vanno usate...quindi inizia a pensare ad un unico modulo che conterrà tutte le pagine della tua applicazione...ciao

Ok, grazie per le indicazioni, riprendo in mano il progetto cercando di non pensare alle servlet!ciao ciaoo e grazie

Permessi di invio