Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: DGS Group

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    DGS Group

    Qualcuno li conosce?? Ci ha lavorato??? Ci lavora?

    Oggi mi hanno chiamato per fare un colloquio tecnico... la conversazione

    Signorina: "Per cosa ha mandato lei il curriculum?? Per un corso finalizzato all'assunzione o per assunzione diretta?"

    Io: "Guardi non lo so perchè ho mandato una marea di curriculum a diverse aziende in questi giorni"....

    Signorina "ah va beh... allora lo vuole fare questo colloquio???"

    Io: "Ma per cos è?"

    Signorina: "Non lo so.... lei per cosa ha mandato il curriculum?"



    Beh... alla fine sono arrivato alla deduzione che dovrebbe essere una di quelle aziende per i corsi di C#... Io ricordo che quando era stato di Accenture, la signorina mi aveva spiegato tutto... questa non sapeva na mazza.... ma comunque.... qualcuno conosce st'azienda?

  2. #2
    bella scenetta, lei che non sa manco dove lavora e tu dove mandi i curricula

  3. #3
    Originariamente inviato da trinityck
    bella scenetta, lei che non sa manco dove lavora e tu dove mandi i curricula

    effettivamente..
    piattola.com/thule

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Originariamente inviato da trinityck
    bella scenetta, lei che non sa manco dove lavora e tu dove mandi i curricula

    si ma certo... io li ho mandati in una marea di aziende... chi si ricorda cosa cerca quella determinata azienda?

    Io ho mandato per c#, vb.net, vb 6, java, sap, c/c++ ... chi si ricorda cosa volevano questi?

  5. #5
    Originariamente inviato da Il Pazzo
    si ma certo... io li ho mandati in una marea di aziende... chi si ricorda cosa cerca quella determinata azienda?

    Io ho mandato per c#, vb.net, vb 6, java, sap, c/c++ ... chi si ricorda cosa volevano questi?
    fatti una semplice domanda: serve piu' a te essere assunto o a una qualunque azienda ssumere te?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Originariamente inviato da NyXo
    fatti una semplice domanda: serve piu' a te essere assunto o a una qualunque azienda ssumere te?
    non l'ho capita... comunque penso la prima

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    ma comunque mi è sembrato di capire che nessuno ci ha mai lavorato....


    Ma poi via mosca... cavoli.. ma è completamente fuori mano... partendo da ostia come ci arrivo?

  8. #8
    Originariamente inviato da NyXo
    fatti una semplice domanda: serve piu' a te essere assunto o a una qualunque azienda ssumere te?
    Non vedo colpe in lui; qualche anno fa ho inoltrato il cv a parecchie aziende tramite un servizio a pagamento, ovviamente non mi sono appuntato le centinaia di ragioni sociali
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    Quando mi hanno fissato il colloqui per dove lavoro adesso, mi ha chiamato una tizia dicendomi subito "allora per il colloquio facciamo il tal giorno a tal ora, per lei va bene?"
    "si certo, mi può dare l'indirizzo?"
    Non sapevo chi fosse, che cosa facevano, cosa volevano, ne tantomeno come il mio curriculum fosse arrivato li.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    No... che poi ho ritrovato le email che ho mandato e a questa società ne ho mandate due:
    1 per stagista c#
    1 per programmatore JAVA
    quindi se non me lo sanno dire loro che razza di colloquio è chi lo può sapere?
    mah!?!?!?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.