PDA

Visualizza la versione completa : DGS Group

Il Pazzo
16-09-2008, 14:53
Qualcuno li conosce?? Ci ha lavorato??? Ci lavora?

Oggi mi hanno chiamato per fare un colloquio tecnico... la conversazione

Signorina: "Per cosa ha mandato lei il curriculum?? Per un corso finalizzato all'assunzione o per assunzione diretta?"

Io: "Guardi non lo so perchè ho mandato una marea di curriculum a diverse aziende in questi giorni"....

Signorina "ah va beh... allora lo vuole fare questo colloquio???"

Io: "Ma per cos è?"

Signorina: "Non lo so.... lei per cosa ha mandato il curriculum?"

:dottò: :dottò: :dottò:

Beh... alla fine sono arrivato alla deduzione che dovrebbe essere una di quelle aziende per i corsi di C#... Io ricordo che quando era stato di Accenture, la signorina mi aveva spiegato tutto... questa non sapeva na mazza.... ma comunque.... qualcuno conosce st'azienda?

trinityck
16-09-2008, 14:56
bella scenetta, lei che non sa manco dove lavora e tu dove mandi i curricula :D

sürfer
16-09-2008, 15:23
Originariamente inviato da trinityck

effettivamente..

Il Pazzo
16-09-2008, 15:23
Originariamente inviato da trinityck

si ma certo... io li ho mandati in una marea di aziende... chi si ricorda cosa cerca quella determinata azienda?

Io ho mandato per c#, vb.net, vb 6, java, sap, c/c++ ... chi si ricorda cosa volevano questi? :dhò:

NyXo
16-09-2008, 15:32
Originariamente inviato da Il Pazzo
si ma certo... io li ho mandati in una marea di aziende... chi si ricorda cosa cerca quella determinata azienda?

Io ho mandato per c#, vb.net, vb 6, java, sap, c/c++ ... chi si ricorda cosa volevano questi? :dhò: fatti una semplice domanda: serve piu' a te essere assunto o a una qualunque azienda ssumere te? :mame:

Il Pazzo
16-09-2008, 15:36
Originariamente inviato da NyXo
fatti una semplice domanda: serve piu' a te essere assunto o a una qualunque azienda ssumere te? :mame:

non l'ho capita... comunque penso la prima :stordita:

Il Pazzo
16-09-2008, 16:06
ma comunque mi è sembrato di capire che nessuno ci ha mai lavorato....

Ma poi via mosca... cavoli.. ma è completamente fuori mano... partendo da ostia come ci arrivo?

taddeus
16-09-2008, 16:27
Originariamente inviato da NyXo
fatti una semplice domanda: serve piu' a te essere assunto o a una qualunque azienda ssumere te? :mame:
Non vedo colpe in lui; qualche anno fa ho inoltrato il cv a parecchie aziende tramite un servizio a pagamento, ovviamente non mi sono appuntato le centinaia di ragioni sociali :fagiano:

DeBe99
16-09-2008, 16:39
Quando mi hanno fissato il colloqui per dove lavoro adesso, mi ha chiamato una tizia dicendomi subito "allora per il colloquio facciamo il tal giorno a tal ora, per lei va bene?"
"si certo, mi può dare l'indirizzo?"
Non sapevo chi fosse, che cosa facevano, cosa volevano, ne tantomeno come il mio curriculum fosse arrivato li. :stordita:

Il Pazzo
17-09-2008, 18:26
No... che poi ho ritrovato le email che ho mandato e a questa società ne ho mandate due:
1 per stagista c#
1 per programmatore JAVA
quindi se non me lo sanno dire loro che razza di colloquio è chi lo può sapere?
mah!?!?!?

Loading