Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 122
  1. #1

    [Erotismo] Quelle cose che ormai...

    Ecco, prendo spunto dall'altro 3d, ma scrivo qui, visto che quello potrebbe/dovrebbe essere un 3d serio (non che questo non lo sia)

    ma io ecco: una storia con un'insegnante al liceo non l'ho mai avuta, ed e' uno di quei piccoli rimpianti che superata una certa eta' sai che rimarranno tali per sempre.
    Un'altra cosa che non ho mai fatto e che mi sarebbe piaciuto fare e' sesso nell'edificio scolastico.

    e voi? quali sono i vostri piccoli rimpianti? quelle cose che ormai non si possono piu' fare (o non avrebbe piu' senso)?

    (il primo che nomina aeterna verra' sfidato dal sottoscritto in singolar tenzone )

    - pregasi rimanere nella decenza -

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Avrei dovuto prima intonacarlo, quel buco nel muro...

  3. #3
    Ho un amico che a 16 anni ha avuto una storia con la prof di 40 anni di biologia...

    Il mio rimpianto sessuale risale a 19 anni quando mi trovai per qualche recondito motivo in macchina da solo, in piena notte, con una 33enne da sballo che mostrava tendenze simili al volere pigiare, e per cui io, sormontato dai sensi di colpa di trovarmi in ritardo con l'orario dei miei, la dovetti riaccompagnare a casa.
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  4. #4
    Originariamente inviato da Brazonet
    Il mio rimpianto sessuale risale a 19 anni quando mi trovai per qualche recondito motivo in macchina da solo, in piena notte, con una 33enne da sballo che mostrava tendenze simili al volere pigiare, e per cui io, sormontato dai sensi di colpa di trovarmi in ritardo con l'orario dei miei, la dovetti riaccompagnare a casa.
    tu non sei normale...

    ma d'altra parte chi lo è? a marco@ piace aeterna...

  5. #5
    se lo dicessi, mi perculereste più di Rockstar

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    Originariamente inviato da DeBe99
    se lo dicessi, mi perculereste più di Rockstar
    se rockstar legge questo thread siamo finiti.. il server potrebbe non reggere
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  7. #7
    Originariamente inviato da Ph:l
    se rockstar legge questo thread siamo finiti.. il server potrebbe non reggere

  8. #8
    argo esci da quell'account!

    p.s.

    stai scrivento su html.it non su alfemminile....
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Ormai.........è inutile ripensarci...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    avere una macchina fotografica digitale all'epoca del liceo/fine liceo...
    essere un po' più "lanciata" (nel senso, farmi un po' meno preamboli quando già sapevo che il lui della situazione "ci stava") con determinate persone
    farmi un rosso di capelli e un nero (ma questo volendo è ancora fattibile)

    e poi nn so'...
    bisogna anche contare che tutti i miei "sogni/perversioni" sono cose praticamente "nn fattibili"
    ciao ciao... forse un giorno...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.