Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Gara per il peggiore deglii inferni.

    Stavo meditando come mi immaginerei il peggiore degli inferni.
    E stavo pensando ad un universo tutto bianco,illuminato uniformemente, senza ombre come un neoninfinito. Infinito, senza punti di riferimento, dove la tua anima a forma di punto è immersa e libera di muoversi.
    Può correre all'infinito ma sarà come restare fermi senza punti di riferimento.
    Così senza nulla da fare, da vedere, per tutta l'eternità, ma soprattutto senza sapere perchè.

    In pratica coincide quasi con il paradiso nella visione di dante ma lsciamo perdere.
    Qual'è il peggiore inferno che vi immaginate ?

  2. #2
    la reincarnazione. in neptune

  3. #3
    cioè tu ti stai immaginando struttura, fico. :matrix:

  4. #4
    Essere il mio gatto.




















    Tanto qualcuno prima o poi l'avrebbe detto

  5. #5
    Un inferno in cui tutto quello che tu possa desiderare ti venga messo a disposizione, ma risulti sempre irrangiungibile.
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    L'inferno sono gli altri.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    carnauser non puoi immaginarti un luogo percepito con i 5 sensi che andrai a perdere quando morirai
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  8. #8
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Un inferno in cui tutto quello che tu possa desiderare ti venga messo a disposizione, ma risulti sempre irrangiungibile.
    pensavo ad un sonno tremendo ed un energumeno che ti svegli non appena addormentato, per sempre.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518

    Re: Gara per il peggiore deglii inferni.

    Sarà banale, ma forse ancor di più essere costantemente in presenza della felicità vedendosela negata.
    Cacca!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    In questo momento, i co......ni che rispondono al nome di "Flickr support", e me lo immagino così.

    Io gli scrivo 500 volte per dire che non riesco ad accedere, neanche con il recupero password, al loro merdoso servizio.
    Gli chiedo quindi gentilmente di eliminare il mio account perché non posso cambiarne le impostazioni (= ricezione di mail per inserimenti di contatti) né, tantomeno eliminarlo da solo, e loro cosa rispondono?
    Ciao,

    grazie per averci scritto.

    Per eliminare il tuo account Flickr, prima effettua
    l'accesso, quindi
    seleziona "Il tuo Account":
    Ma porco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.