Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

comportamento strano con firefox e safari

Ho scaricato uno script, potete visionarlo su Leonecanecarlino praticamente lo script e tutto il sito, non capisco perchè quando si visita con firefox o con safari ogni link dal menu o non dal menu si apre in una nuova finestra o nuova scheda, qualcuno sa darmi un suggerimento?? grazie

perchè in testa alla pagina c'è

<base target="_blank">

e non va bene, cioè forza i link ad aprirsi in un'altra pagina.. attinenza con asp? -1000.. cancellalo o cancella la parte dello script che stampa quella cosa
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Originariamente inviato da Santino83_02
    perchè in testa alla pagina c'è

<base target="_blank">

e non va bene, cioè forza i link ad aprirsi in un'altra pagina.. attinenza con asp? -1000.. cancellalo o cancella la parte dello script che stampa quella cosa
    il problema è che nn riesco a capire da dove lo tira fuori, ci sono anche due Head, cmq grazie
    Strano che in IE va bene, forse perchè in IE dovrebbe stare accoppiato in BODY??

Originariamente inviato da eddyy
    il problema è che nn riesco a capire da dove lo tira fuori, ci sono anche due Head, cmq grazie
    Strano che in IE va bene, forse perchè in IE dovrebbe stare accoppiato in BODY??

boh IE la pensa sempre diversamente.. hanno anche li copiato il Think DIfferent della Apple, solo che come al solito hanno copiato male..
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Originariamente inviato da eddyy
    Ho risolto grazie, era la pagina di rotazione banner, l'ho tolta e tutto funziona, ora devo vedere come risolvere. grazie

Permessi di invio