Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: upload!max quanti Mb?

Utente di HTML.it L'avatar di mud

upload!max quanti Mb?

salve
    ho fatto un form x l'upload di file in AS2, funziona tutto bene anche se sembra dare problemi con file troppo pesanti (dai 10 Mb in su), e sul Mac..

qualcuno ha una risposta?

thanks

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Sono certo che utilizzando la classe FileReference in AS3, non ci siano limiti di upload, ma considerato che la classe è stata introdotta nella versione di flash appena precedente e che le modifiche alla classe in AS3 sono state davvero irrisorie, posso pensare che il limite non ci sia neanche in AS2.
    Al massimo il limite ci può essere a seconda dello spazio web che utilizzi, un po' tutti i provider impostano un limite di upload entro il quale bisogna mantenere un file, e salvo che tu non abbia un server dedicato, non è possibile cambiare tali impostazioni.

non credo che il problema sia del server perchè se faccio l'upload direttamente dall'ftp riesco a caricare anche file di 200 MB, piuttosto sembra che attravaerso l'interfaccia Flash ci siano problemi, inoltre sul Mac durante l'upload è uscito un messaggio che ora non ricordo precisamente che diceva che uno script all'interno del filmato di flash9 stava rallentando la connessione... :master:
    mah

Originariamente inviato da mud
    non credo che il problema sia del server perchè se faccio l'upload direttamente dall'ftp riesco a caricare anche file di 200 MB
    si ovvio attraverso ftp puoi caricare file di qualsiasi dimensione...il fatto (come diceva and80) è che le impostazioni del server impediscono nella maggior parte dei casi upload di file superiori ad una certa dimensione ovviamente via web (che è diverso da ftp) il fatto è vero anche con un qualsiasi form x upload fatto in asp o in php ....quindi se fai cambiare quelle impostazioni sul server puoi uplodare file anche molto grandi...

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Originariamente inviato da mud
    non credo che il problema sia del server perchè se faccio l'upload direttamente dall'ftp riesco a caricare anche file di 200 MB, piuttosto sembra che attravaerso l'interfaccia Flash ci siano problemi, inoltre sul Mac durante l'upload è uscito un messaggio che ora non ricordo precisamente che diceva che uno script all'interno del filmato di flash9 stava rallentando la connessione... :master:
    mah
    si ma infatti, come dice anche crescenzo, l'upload da modulo lo fai via http non via ftp

fai così, ti fai un file php che metti sul server e mi dai l'indirizzo
    nel file ci scrivi:
    Codice PHP:
    <?php
    phpinfo
    ();
    ?>

ah, forse bisogna aumentare anche il tempo di esecuzione dello script

Ok, vedo che nella tua configurazione la variabile upload_max_filesize è a 50M e va bene, ma credo che non vada bene invece post_max_size che è fermo a 8M mentre dovrebbe essere un tantino più alto di 50M.
    Ora, nei server configurati con Linux è più facile modificare queste variabili, mentre in quelli configurati con Windows c'è qualche difficoltà in più e spesso non è proprio possibile eseguire quelle modifiche

il sito non è il mio
    ma volendo sono cose che quelli di ***** (il server è loro) possono cambiare?

siccome dovei aprire un altro spazio web, a cosa dovrei fare attenzione, per decidere a priori i settaggi migliori?

sempre se è possibile modificarli o sceglierli..

il mio sito ad esempio ha valori diversi 18 e 22mb
    http://www.satisfactionbox.com/test.php
    a cosa è dovuto?

sempre grato

Perdona la censura sul nome del provider, ma è per evitare che si ripetano dei precedenti di flame ecc...

Ora, ho combattuto anche io con loro, anche utilizzando dei metodi "sicuri" che avrebbero dovuto risolvere queste limitazioni, e purtroppo ho dovuto dire chiaramente al cliente che se voleva avere più controllo sulle dimensioni dei file da inserire sul server, avrebbe dovuto cambiare provider o al più avrebbe dovuto scegliere un server virtuale dedicato per poter modificare quei settaggi.
    Per far funzionare comunque l'upload ho dato un limite nell'upload con avviso a 7.5M e funziona correttamente ma con questa grande limitazione.

Permessi di invio