Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

usare web cam con windows vista

salve io ho un pc con windows vista e purtroppo ha come sistema operativo windows vista. mi potete dire come faccio ad acquisire immagini e foto da questa? visto che con xp bastava andare su risorse del computer???????
    ho perovato con windows movie macher ma senza alcun successo, diche che non trova nessun dispositivo video compatibile.
    grazie anticipatamente
    cretino4

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Ma hai installato i driver adatti? Nelle Risorse del computer penso che ci sia ancora quella funzione (non lo so per certo perché uso XP).
    Fabio

in gestione periferiche c'è scritto la periferica fuziona correttamente
    cretino4

Utente di HTML.it

Re: usare web cam con windows vista

Originariamente inviato da cretino4
    salve io ho un pc con windows vista e purtroppo ha come sistema operativo windows vista . mi potete dire come faccio ad acquisire immagini e foto da questa? visto che con xp bastava andare su risorse del computer???????
    ho perovato con windows movie macher ma senza alcun successo, diche che non trova nessun dispositivo video compatibile.
    grazie anticipatamente
    usi google e traduci in italiano quello che hai scritto?

che web cam hai? la web non ha un programma per salvare video?
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Per la precisione, con la mia Trust c'è il programma "AMCap", e mi sembra di capire che sia Microsoft: vedi se lo trovi in C:\WINDOWS\PixArt\PAC207 (ma non ti aspettare niente, è solo un tentativo...)
    Fabio

the same

anche io ho lo stesso problema

Potevi aprire anche un nuovo thread, comunque la risposta è la stessa: vedi se ci sono driver aggiornati, che probabilmente includeranno un software per l'acquisizione di immagini.
    Fabio

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    usa un qualsiasi programma che gestisce una perifierica di acquisizione. Se la web è installata correttamente è vista dall'intero sistema.
    Per esempio TheKmplayer - tasto destro sullo schermo - Apri- Apri periferica WDM
    Se è installata e il sistema la vede la trovi tra le opzioni. Potrai registrare, estrarre foto e tutto il resto che ti pare.

Permessi di invio