Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: ballarò...

  1. #1

    ballarò...

    chi lo sta vedendo???

    un paio di spunti....

    mi ha fatto piacere sapere che la figlia del repubblicano, bigotto e bla bla bla....Dick Cheney è lesbica e ha avuto una figlia...insomma ogni tanto il destino fa giustizia da solo.


    di pietro, che stimo più di ogni altro tra l'opposizione, cribbio, non potrebbe imparare a parlare come dio comanda?????????????

    si mangia le parole, incescpica...ufff...si perde per strada il 70% del buona che dice...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    concordo... di pietro mi piace abbastanza, però a volte è difficile da ascoltare

  3. #3

    Re: ballarò...

    Originariamente inviato da spizzico
    chi lo sta vedendo???

    un paio di spunti....

    mi ha fatto piacere sapere che la figlia del repubblicano, bigotto e bla bla bla....Dick Cheney è lesbica e ha avuto una figlia...insomma ogni tanto il destino fa giustizia da solo.


    di pietro, che stimo più di ogni altro tra l'opposizione, cribbio, non potrebbe imparare a parlare come dio comanda?????????????

    si mangia le parole, incescpica...ufff...si perde per strada il 70% del buona che dice...

    beh ma non solo, la figlia della palin è appunto minorenne e incinta mentre il figlio si droga e per concludere il marito è stato arrestato per guida in stato di ubriachezza

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: Re: ballarò...

    Originariamente inviato da Ratatuia
    beh ma non solo, la figlia della palin è appunto minorenne e incinta mentre il figlio si droga e per concludere il marito è stato arrestato per guida in stato di ubriachezza

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    cicchitto e gasparri
    vorrei seguire la trasmissione, ma appena si mettono a borbottare per non far sentire quello che dicono gli altri faccio fatica a non cambiare canale

    ma poi gasparri... il forrest gump delle squadracce
    fa le battutine da militare coglione e lo applaudono pure

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    appena Bersani ha detto "sistemi concettuali" Gasparri ha avuto un malore

    com'è che appena cicchitto inizia a parlare il pubblico applaude?
    non gli lasciano neanche iniziare la frase

  7. #7
    non hanno ancora capito che possono fare tutti gli accordi con gli editori per i libri, ma se questi ogni anno cambiano edizione con minime modifiche non cambia molto...

    un benedetto libro di matematica può stare lo stesso per 30 anni. Tanto eventuali scoperte matematiche non hanno ripercussioni immediate per dei libri delle medie superiori.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871
    Originariamente inviato da s0r42
    cicchitto e gasparri
    vorrei seguire la trasmissione, ma appena si mettono a borbottare per non far sentire quello che dicono gli altri faccio fatica a non cambiare canale

    ma poi gasparri... il forrest gump delle squadracce
    fa le battutine da militare coglione e lo applaudono pure
    Si, e poi sentire Gasparri che, quando Di Pietro gli fa notare che la prima cosa che ha fatto questo governo è stato il decreto "salva rete4", risponde: "Allora fammi arrestare". Con quel cazzo di sorrisetto arrogante e quella faccia da idiota... Lo farei morbido dalle mazzate
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

  9. #9
    Originariamente inviato da s0r42
    com'è che appena cicchitto inizia a parlare il pubblico applaude?
    non gli lasciano neanche iniziare la frase
    In effetti anch'io mi stupisco quando vedo che riesce a parlare, credo sia per quello. O per coprire le miriadi di minchiate che dice.
    firma in costruzione

  10. #10
    Ho visto solo l'ultimo quarto d'ora, Bersani è un figo "Gasparri tu non sai leggere".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.