Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Come sviluppare un sito in collaborazione con degli sconosciuti?

Ciao a tutti.
    Sto sviluppando un'applicazione web da qualche tempo, ma per necessità di tempo ed anche per il desiderio di trovare collaboratori più bravi di me volevo introdurre nel mio progetto un paio di persone.
    Ora la mia domanda è:

Come faccio a collaborare con degli sconosciuti con la garanzia che loro stessi non mi rubino l'idea e/o i files?

beh, ovviamente non puoi evitarlo se gli dai accesso ai sorgenti e, a meno che non si tratti di codice che potresti vendere ad un bel gruzzoletto, direi che non dovresti avere particolari preoccupazioni

quello che ti consiglio è di utilizzare un servizio SVN gratuito in modo da poter gestire il codice sorgente in comune senza problemi

come client c'è TortoiseSVN

dal punto di vista legale quello che ti consiglio di fare è di inserire nell'header di ogni tuo file PHP un intestazione con la licenza, il proprietario, la data di creazione del file e la data dell'ultima modifica ... stampare tutto e, insieme ad un cd ed ad un documento dove dichiari il contenuto e la data con firma, spedirselo via raccomandata con ricevuta di ritorno ... ovviamente senza aprire il pacco

questo perché il bollo delle poste (il timbro) che riporta la data ha validità legale e quindi se ci dovesserò essere questioni hai un minimo a cui appigliarti

comunque fossi in te metterei le cose bene in chiaro e non partire con questo punto di vista senno la collaborazione affonderà ben prima che te ne rendi conto (parlo per esperienza ^^)
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Infatti sono molto titubante sul condividere i file con altre persone ovviamente sconosciute visto che si tratta di un sito dinamico praticamente senza contenuto da proporre sul mercato mondiale.

Il problema è che comunque avrei bisogno di persone all'avanguardia nel settore web per evitare di scadere in errori banali prima del lancio online...ossia un minimo di competenze le ho, ma da qui a poter dire di essere in grado di affrontare un'esperienza simile totalmente in solitudine ce ne passa...in fondo 2-3 teste ragionano meglio di 1 (anche se non è sempre vero...)!

Permessi di invio