Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

formato testo celle xls

Ciao a tutti,
    tramite una pagina asp genero un file xls. In questo file ho un campo "codice prodotto": e' un campo numerico formato da 16 cifre. Quando lo apro in excel mi compare qualcosa tipo 1234E+2. Se converto la cella (da xls) in formato testo, mi viene visualizzato correttamente. E' possibile forzare il formato direttamente dall'asp per avere il file visualizzato correttamente?

Grazie

mettici un apice singolo ( ' ) davanti, così

'123456

è excel, bellezza

Ma se metto l'apice mi viene visualizzato anche in excel... cioe' se imposto la cella come formato testo mi scrive 123456... se metto l'apice mi visualizza '123456.... e non e' la stessa cosa dato che poi quei dati devono essere rielaborati....

NON formattarla come testo....

scusa, non ho capito. Se non la formatto come testo excel mi mostra ..E+..
    Per il momento come soluzione temporanea ho messo uno spazio davanti, ma io vorrei il mio codice considerato come testo (e' un codice prodotto... non devo fare alcuna operazione matematica)... lo stesso identico risultato che verrebbe da excel con il formatta celle -> testo (per intenderci, quando in alto a sinistra della cella excel mette il triangolino colorato ad indicare che un numero e' formattato come testo). Non si puo' in nessun modo impostare il formato della cella excel da asp?

ma hai provato a mettere l'apice e lasciare il formato di default?

Permessi di invio