Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Dreamweaver: settare porta su SFTP

Ciao a tutti,
    ho bisogno di settare l'sftp su una porta che non sia quella dedicata al servizio (22).
    Nelle preferenze di DW cs3 è possibile variare solo quella associata all'ftp e non ho trovato estensioni che risolvano il problema.

Suggerimenti o indicazioni?

merci
    Eccoti!

Io ho il vecchio 2004. NON ho provato quello che dici ma vedo che puoi selezionare la casella dell'sftp e poi tramite il pulsante Firewall puoi settare delle porte...

Vedi un po' se questa cosa ti è d'aiuto...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Ricman, ti ringrazio. La disabilitazione del pulsante firewall in caso di selezione del protocollo sftp (contrariamente a quel che accade per ftp) mi faceva (mal)pensare circa la possibilità di impostare la porta.
    Eccoti!

ciao, come hai risolto il problema dell'sftp?? io non riesco a collegarmi all'host tramite sftp, eppure con un altro pc con DW CS3 funziona mentre su questo con MX 2004 non ne vuole sapere... stesse configurazioni utilizzate

Utente bannato
    No sarebe meglio usare un client FTP a parte esempio filezilla o altro? Io trovo sia molto più pratco che impazzire con DW

Originariamente inviato da powerflash2
    ciao, come hai risolto il problema dell'sftp?? io non riesco a collegarmi all'host tramite sftp, eppure con un altro pc con DW CS3 funziona mentre su questo con MX 2004 non ne vuole sapere... stesse configurazioni utilizzate
    Nel mio caso, settando prima la porta dell'sftp, nel mio caso NON standard, e poi selezionando il protocollo.

Quel ti accade mi pare strano, in prima battuta controllerei con attenzione che le impostazioni siano le stesse. Fatto questo tieni presente, che per questioni di sicurezza, l'accesso viene talvolta anche filtrato tramite IP.
    Eccoti!

Originariamente inviato da Gufo
    No sarebe meglio usare un client FTP a parte esempio filezilla o altro? Io trovo sia molto più pratco che impazzire con DW
    Una volta settato (cosa non difficile, in anni è stata la prima volta che ho avuto un problema) la possibilità di uploadare il file direttamente dall'ambiente di authoring è impagabile.
    Eccoti!

Avete controllato l'impostazione "passiva" o meno dell'ftp?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

si controllato, ho ricontrollato che la configurazione fosse la stessa utilizzata sul CS3, effettivamente è proprio strano , sembra un bug della versione mx 2004, per me è importante, ho tutto il sito configurato e sincronizzato, e siccome lavoro con un server italiano, quindi risposta alta è comodissimo editare e salvare il codice quasi in tempo reale, ho sempre utilizzato filezilla, ma per questo progetto mi era utilissimo con DW perchè lavoro anche da casa, quindi sono sicuro di avere sempre l'ultima versione dei files online.

le due versioni che confronti sono installate sullo stesso pc?
    H
    Eccoti!

Permessi di invio